Lavora in Fontenova, la clinica dell’acqua di Firenze

0

Lavora in Fontenova, la clinica dell’acqua di Firenze

Fontenova, è la clinica fiorentina dell’acqua, nata nel 1996 dall’incontro di tre imprenditori l’azienda ha alle spalle oltre vent’anni di successi, un team fatto di persone che credono in quello che fanno, con un obiettivo comune, il cliente visto come essere umano prima che come un consumatore.

fontenova-logo

Fontenova è specializzata nel trattamento di acque alimentari per uso domestico.

Rivolgendosi non solo a strutture pubbliche, come acquedotti, ospedali, mense specializzate per pediatria, mense e servizi di ristorazione, ma anche ai clienti più importanti: le famiglie, si prende cura dei suoi clienti, informandoli in maniera trasparente sugli effetti dell’acqua che utilizzano e sulle sostanze che la compongono.

Fontenova dispone di tecnici qualificati nel trattamento dell’acqua.

Un tecnico dell’acqua conosce la differenza tra acqua potabile e acqua che fa bene, secondo la scienza e letteratura medica ed anche la differenza tra calcare e nitrati. Sa cosa comporta alla nostra salute questa conoscenza e quanta importanza ha per Fontenova lo studio e la ricerca al fine del miglioramento sociale. Un cliente dell’azienda Fontenova, sa dal primo all’ultimo giorno, quale acqua è entrata nel suo prezioso corpo.

ragazza

Entra a far parte di Fontenova – la Clinica dell’acqua ed aiuta l’azienda a migliorare la salute di tutti.

Le figure attualmente ricercate sono:

  • ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE con mansioni di inserimento dati e gestione di gruppo di lavoro. Requisiti richiesti: attitudine ai rapporti interpersonali, si valuteranno esclusivamente profili con background umanistico e/o gestione del personale e ottima conoscenza del Pc. Si offre: contratto di collaborazione o anche tirocinio finalizzato all’inserimento, fisso mensile euro 1000 circa, orario full time e disponibilità fino alle ore 20.00.-
  • CONSULENTI COMMERCIALI. Requisiti richiesti: automuniti, disposti a viaggiare in Toscana,  persone allegre e dinamiche, predisposte ai rapporti interpersonali e desiderose di contribuire ad un progetto ambizioso. Si offre: agenda appuntamenti, clienti selezionati,  formazione iniziale, incentivi economici ai massimi livelli, euro 1500 documentabili, ambiente giovane e stimolante, fisso di inserimento euro 800.
  • PROMOTERRequisiti richiesti: bella presenza, ottima dialettica, predisposizione al contatto col pubblico, disponibilità di un mezzo proprio per spostamenti nei nostri centri convenzionati in Toscana, esperienza gradita ma non necessaria. Si offre: fisso mensile (da euro 500 a euro 1000 netti e rimborso benzina/pedaggi sempre garantiti),  formazione gratuita, possibilità di lavoro full time o part-time.

    Scopri come candidarti:

Gli interessati a lavorare in un ambiente in costante crescita, possono candidarsi, chiamando il num. tel. 055-7135385 inviando un fax al numero 055-7135775, o una mail all’indirizzo [email protected] e per tutte le informazioni sull’azienda si può visitare il sito internet: www.fontenova.org

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.