La RAI assume Professori d’Orchestra a Torino

0

La RAI assume Professori d’Orchestra a Torino

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove audizioni finalizzate ad individuare PROFESSORI D’ORCHESTRA da assumere con contratto di lavoro subordinato e a tempo determinato presso la Direzione Rai Cultura – Orchestra Sinfonica Nazionale, con sede a Torino, nel ruolo di:

A) OBOE DI FILA. Rai fornisce inoltre la propria disponibilità a valutare la conoscenza aggiuntiva e facoltativa del seguente strumento: Corno Inglese.

B) CLARINETTO DI FILA. Rai fornisce inoltre la propria disponibilità a valutare la conoscenza aggiuntiva e facoltativa dei seguenti strumenti speciali: Clarinetto Piccolo in Mib e Clarinetto Basso.

rai

Requisiti richiesti:

Età non inferiore ai 18 anni e diploma di licenza superiore dello strumento per il quale si partecipa, conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, o diploma accademico di secondo livello,  ovvero certificazione equivalente per titoli conseguiti all’estero.

Domande di partecipazione:

La domanda di partecipazione alle audizioni, deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 9 giugno 2017 sul sito internet www.lavoraconnoi.rai.it.

rai lavoro

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.