Kimbo cerca addetti al confezionamento e brand coffee specialist

0

L’importante azienda produttrice di caffè Kimbo seleziona nuove risorse in Lombardia e in Campania.

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

BRAND COFFEE SPECIALIST CANALE HO.RE.CA (LOMBARDIA)

Kimbo è alla ricerca di candidati che siano diplomati o laureati, domiciliati in provincia di Milano o zone limitrofe e nelle vicinanze di un asse viario che possa agevolare gli spostamenti nell’ambito della Lombardia e dei territori provinciali confinanti con essa.

La risorsa ricercata, dopo un opportuno training on the job, avrà il compito di migliorare la fruibilità del caffè servito nei pubblici esercizi, formando gli addetti alla sua preparazione secondo le linee guida predisposte dall’azienda. Fornirà inoltre consulenza per la risoluzione degli aspetti operativi e tecnico-commerciali relativi alla qualità del prodotto e del servizio presso i punti di consumo, compilando report riassuntivi in riferimento all’attività espletata.

Supporterà infine la gestione dei clienti del canale Ho.Re.Ca. del territorio di riferimento, seguendone lo sviluppo per far crescere la presenza del brand Kimbo.

Il pacchetto clienti (nuovo e consolidato) verrà visitato periodicamente, con frequenza da stabilire, al fine di verificare il mantenimento dell’attivazione di marca e consolidare il rapporto con i gestori e lo staff dei locali serviti.

L’area territoriale all’interno della quale verrà svolta l’attività lavorativa comprenderà la Lombardia ed i territori provinciali confinanti con essa.

REQUISITI RICHIESTI

Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera tra l’inglese ed il francese, buona conoscenza del territorio di riferimento, formazione preferibilmente universitaria e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office.

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza come Barman nel settore della formazione oppure un’esperienza commerciale nel canale Ho.Re.Ca. / G.D.O. in qualità di merchandiser.

Completano il profilo: conoscenza delle dinamiche distributive del canale Ho.Re.Ca., attitudine al lavoro in team, elevata flessibilità, ottima capacità relazionale e disponibilità alla mobilità sul territorio affidato.

È previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e di eventuale inserimento stabile nell’organico aziendale. Per lo svolgimento dell’attività lavorativa verrà fornita un’autovettura aziendale, un tablet ed uno smartphone.

SEDE DI LAVORO

Regione Lombardia e territori provinciali confinanti.

Kimbo

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO DI CAFFÈ

QUAL È IL RUOLO DA RICOPRIRE

La risorsa, attraverso attività di affiancamento on the job, avrà il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento.

REQUISITI RICHIESTI

Candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti di confezionamento di caffè torrefatto. Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alla categoria dei diversamente abili.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO

È previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato della durata di 1 mese, con possibilità di successive proroghe.

SEDE DI LAVORO

Melito di Napoli (NA) – Via Appia Km. 22,648

KIMBO – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro con Kimbo.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

1 × 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.