Istituto di credito cerca figure junior a Milano e Monza Brianza

0

Crédit Agricole Italia, istituto di credito italiano, cerca JUNIOR CLIENT ADVISOR A MILANO E MONZA E BRIANZA.

MISSION DEL RUOLO

Se sei un giovane laureato in ambito umanistico od economico – giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, sei la persona che il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail su tutto il territorio nazionale!

Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, di sperimentarti a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un’efficace gestione delle loro esigenze.

Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, in funzione del tuo percorso pregresso, anche di gestire un portafoglio di clienti in autonomia: ciò rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali.

Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all’innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.

Il processo di selezione prevede la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, l’invio di un test online logico-attitudinale e, in base all’esito di quest’ultimo, successivi colloqui conoscitivi.

Non sono previsti titoli di studio preferenziali. Verranno valutate sia lauree economico-quantitative, che indirizzi umanistici o giuridici.

CARATTERISTICHE PERSONALI

– Proattività, empatia, capacità di relazionarsi con la clientela e con i colleghi;

– Precisione e attenzione alla qualità del lavoro;

– Capacità di lavorare in velocità, riservatezza, professionalità;

– Capacità di adattamento

– Propensione ad attività di natura commerciale

Competenze tecniche

GRADITE MA NON VINCOLANTI

– Conoscenza dei prodotti di base (mutui, prestiti, assicurazioni, carte, …);

– Formazione obbligatoria eventualmente già sostenuta presso altro istituto di credito

– Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza

Lingue

Inglese B1 e/o Francese B1

DURATA DEL CONTRATTO

6 mesi

Milano

JUNIOR CLIENT ADVISOR A MILANO E MONZA E BRIANZA – COME CANDIDARSI

Per presentare la candidatura CLICCA QUI.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il Gruppo bancario Crédit Agricole Italia, attraverso le banche commerciali Crédit Agricole Italia e Crédit Agricole FriulAdria, è presente sul territorio nazionale con oltre 1.100 punti vendita in 11 regioni ed è settimo player bancario per masse amministrate con circa 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

undici + quindici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.