Ipercoop lavoro a Grosseto: apre un nuovo punto vendita

0

Almeno 50 posti di lavoro, inizialmente a tempo determinato: sono quelli che saranno creati a breve da Unicoop Tirreno con l’apertura del nuovo grande punto vendita a insegna Ipercoop a Grosseto, in Toscana. Ne ha dato notizia giusto qualche giorno fa il quotidiano locale Il Tirreno, aggiungendo che la struttura sta sorgendo in via del Commendone, nella zona nordest della città non distante dalla via Senese, ed aprirà i battenti il 27 ottobre.

Ipercoop lavoro a Grosseto: i profili ricercati

La maggior parte degli inserimenti riguarda i profili di addetti alle vendite, almeno 35, mentre Ci sono 15 posizioni aperte per pizzaioli, baristi, addetti alla cucina che lavoreranno all’interno dell’area ristoro con bar, caffetteria, gelateria, pizzeria, friggitoria e gastronomia, una novità per le strutture di vendita di Unicoop Tirreno. Infine, sono aperte tre posizioni per farmacisti nel corner dedicato alla vendita dei farmaci da banco all’interno dell’ipermercato.
A quanto si apprende gli inserimenti di personale saranno effettuati con iniziali contratti a termine della durata di 2 mesi, con possibilità di conferma.

Ipercoop lavoro candidature

Per questa ricerca le selezioni sono condotte dall’agenzia per il lavoro Manpower, per cui i curriculum vitae devono essere inviati al seguente indirizzo email: [email protected]

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento