Intesa Sanpaolo: posti per giovani talenti laureati

0

Intesa Sanpaolo, gruppo bancario leader in Italia, Servendo 11,1 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 4400 filiali, è alla ricerca di profili qualificati che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti.

SCOPO E ATTIVITÀ

Il mondo della finanza ti affascina? Ami relazionarti con le persone e ascoltare i loro bisogni e desideri? Hai sempre avuto interesse verso la consulenza ma vorresti anche sperimentare una posizione lavorativa in una grande azienda?

Intesa Sanpaolo sta cercando GIOVANI TALENTI LAUREATI in materie Economiche, Finanziarie, Bancarie e Giuridiche che siano pronti a intraprendere un percorso lavorativo sfidante e motivante all’interno del Gruppo.

I candidati selezionati inizieranno un percorso di crescita professionale che prevede un inserimento in stage per 6 mesi, dove potranno affiancare il proprio tutor e prepararsi per sostenere l’esame per l’abilitazione alla professione di consulente finanziario.

Una volta superato l’esame, i candidati verranno inseriti all’interno del Gruppo con modalità contrattuale mista: 2 giorni a settimana a tempo indeterminato e i restanti giorni della settimana come liberi professionisti con Partita Iva.

Intesa Sanpaolo

REQUISITI RICHIESTI

I candidati che il gruppo bancario sta cercando hanno i seguenti requisiti:

tra i 22 e i 35 anni;

conseguito o stanno per conseguire una laurea in Economia, Finanza, Scienze Bancarie, Scienze Assicurative e Giurisprudenza;

orientamento al cliente

capacità relazionali e comunicative

iniziativa e determinazione.

INTESA SANPAOLO – COME CANDIDARSI

Vorresti sostenere un colloquio individuale quando e dove vuoi, attraverso una modalità innovativa e divertente?

Intesa SanPaolo ha pensato per te ad una video intervista: accendi il tuo pc o il tuo smartphone, prenditi del tempo nel luogo in cui ti senti più a tuo agio e rispondi alle domande della nostra recruiter registrando la tua risposta. Non ti è piaciuta la prima risposta? Non preoccuparti, avrai la possibilità di registrare una seconda volta!

Per candidarti clicca qui.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.