Integris lavoro: neolaureati e laureandi in informatica e telecomunicazioni

0

Integris lavoro: ecco alcune interessanti opportunità di lavoro tra Roma e Pisa con un’importante società di system integration

Integris, società di System Integration & ICT Consulting con sedi a Roma e Pisa con un organico di oltre 170 dipendenti distribuiti tra le due sedi, offre nuove opportunità d’inserimento a neolaureati e laureandi in ingegneria informatica e delle telecomunicazioni.

Integris lavoro: la ricerca di neolaureati e laureandi

La ricerca di neolaureati e Laureandi Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni è stata pubblicata di recente su un noto portale di annunci. Si tratta di una selezione rivolta a candidati preferibilmente entro i 27 anni di età, con disponibilità agli spostamenti tra Roma, Pisa e Milano. Costituiscono titolo preferenziale ai fini della selezione esperienze di base su linguaggi di sviluppo e tecnologie DBMS, in particolare Oracle e buona conoscenza della lingua inglese. La proposta prevede un primo contratto a termine finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

I prescelti parteciperanno ad un corso di formazione sulle seguenti tematiche:

  • DB Oracle, SQL;
  • Shell Script, O.S. Linux;
  • Piattaforma IBM Ex Unica, EMM;
  • Altre componenti informatiche legate al contesto formativo tecnologico.

GUARDA TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO NELL’INFORMATICA

Integris lavoro: l’azienda

INTEGRIS è una società di System Integration & ICT Consulting, con sedi a Roma e Pisa, con un organico di oltre 170 dipendenti distribuiti tra le due sedi. La missione di Integris è fornire, ai propri clienti, soluzioni informatiche aperte e complete, coprendo l’intero ciclo di vita della realizzazione della soluzione dalla consulenza al design, dallo sviluppo al testing, dal management della soluzione alla gestione delle macchine ospitanti l’applicazione.Integris opera prevalentemente nei settori Industria, Telecomunicazioni e Utilities. Le principali aree di competenza della società sono:

  • Service Support Systems (OSS/BSS)
  • Information Security
  • Network Engineering
  • IT Solutions & EAI
  • Integration Solutions

Integris lavoro: candidature

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e indicando il riferimento “neolaureati” all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Autore

Giornalista freelance, blogger e scrittore, inizia a collaborare a Lavoro e Carriere nel lontano 1999. Oggi è coordinatore editoriale della testata.

Lascia un nuovo commento