Inghilterra, 1.500 posti per lavorare da ASOS

0

ASOS, sito di e-commerce internazionale di moda e cosmetici, con oltre 50.000 prodotti per la donna e per l’uomo come vestiti, scarpe, gioielli, accessori e prodotti per il make up, assumerà nel Regno Unito 1500 figure nell’arco del prossimo triennio.

asos-3

A renderlo noto è l’azienda stessa che in comunicato stampa dichiara di aver acquistato nel quartiere londinese di Camden, uno spazio di oltre tremila metri quadri che accoglierà in parte i nuovi collaboratori.

Le opportunità di lavoro riguarderanno le aree tecnologia, marketing, content e retail e sono rivolte a persone dinamiche, propositive e proattive.

asos-svg

 

Per visualizzare i posti di lavoro disponibili presso ASOS ed inviare il CV compilando l’apposito form, basta cliccare qui.

Per ulteriori dettagli sull’Azienda che opera in più di 190 Paesi del mondo e possiede portali web localizzati nel Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Australia e Italia, visitare il sito web: https://asoscareers.asos.com.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

sette − 3 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.