Informatori scientifici nel settore medicale

0

Informatori scientifici per TalamontiTalamonti Group Srl, azienda del settore medicale specializzata in dispositivi per le patologie del sistema veno-linfatico e dei traumi del sistema muscolo-scheletrico, ricerca informatori scientifici commerciali su tutto il territorio nazionale.
L’azienda. Talamonti Group inizia la sua attività nel 1984 con l’accurata ed attenta selezione e importazione di materie prime di origine naturale per il settore nutraceutico e cosmetico.  Nel 1996 inizia la produzione dispositivi elettromedicali che nel 2006 porta al sistema integrato Novalinfa®, che si sviluppa all’interno del progetto fisiologia in dinamica, e rappresenta un innovativo metodo di cura che si avvale della sinergia e della flessibilità terapeutica degli strumenti basata sul continuo dialogo tra il sistema uomo e l’approccio riabilitativo.
L’offerta di lavoro. Ai candidati scelti ed inseriti come informatori scientifici l’azienda affiderà la creazione, la costruzione e il consolidamento dal punto di vista commerciale del portafoglio clienti nella zona di residenza: si tratta di stabilire rapporti con medici specialisti in varie discipline.
Ai candidati si richiedono esperienza commerciale come agente di vendita o informatore medico scientifico di prodotti e/o dispositivi rivolti alla classe medica, introduzione nell’ambito sanitario pubblico e privato con una rete di contatti attivi nel mondo medico.

Candidati

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento