Indra assume 100 giovani profili tecnici in Italia

0

Indra assume 100 giovani profili tecnici in Italia

Nel corso del 2017, Indra, una delle principali società di consulenza e tecnologia in tutto il mondo, prevede di assumere in Italia più di 100 giovani con profili tecnici specializzati in ambiti tecnologici e innovativi.

Indra assume 100 giovani profili tecnici in Italia 3

Gli inserimenti si inquadrano nell’iniziativa Smart Start, volta a facilitare l’inserimento di giovani laureandi e neolaureati, che contribuiranno a promuovere la scommessa di Indra per la trasformazione digitale e lo sviluppo di nuove soluzioni e servizi.

Requisiti richiesti

Persone proattive, innovative e con voglia di imparare per partecipare a nuovi progetti, che vanno dalla consulenza di business e tecnologica all’ingegneria, allo sviluppo di soluzioni e alla produzione di software.

In particolare, sarà prioritario l’inserimento di ingegneri informatici, ingegneri gestionali e matematici.

In questo senso, si valuteranno singolarmente le conoscenze tecnologiche certificate in aree come .Net, Java, SAP, Enterprise Application Integration (in particolare, Tibco, SqlServer, Datastage), Data Base, CRM (Siebel, Salesforce, PeopleSoft e MS Dynamics) e metodologie.

Dove si concentreranno le assunzioni

Al fine di allineare il programma alla priorità strategica di crescita – oltre che su Roma – nelle aree Nord e Sud del Paese, la maggior parte delle assunzioni si concentreranno presso le sedi di Milano, Napoli e Matera.

I talenti che entreranno a far parte di Indra potranno partecipare – all’interno di una società leader in tutto il mondo e in pieno processo di crescita – allo sviluppo di soluzioni tecnologiche per i progetti chiave di grandi aziende e istituzioni, clienti di Indra in tutto il mondo.

La società contribuirà allo sviluppo di questi giovani, garantendo la loro integrazione nei team, insieme a professionisti che gestiscono progetti innovativi di respiro internazionale, con soluzioni tecnologiche leader nei diversi settori.

Indra assume 100 giovani profili tecnici in Italia 3

Come candidarsi

I candidati interessati al processo di selezione possono inviare la propria candidatura (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.