Inditex cerca addetti alle vendite per i suoi negozi di Milano

0

Inditex, per i marchi ZARA, ZARA HOME, OYSHO, PULL&BEAR, BERSHKA, STRADIVARIUS E MASSIMO DUTTI cerca ADDETTI/E ALLE VENDITE a Milano.

QUAL È IL RUOLO

Gli assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

REQUISITI RICHIESTI

Inditex è alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi a noi per lavorare in una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione!

L’azienda ricerca inoltre:

flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici.

ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio.

passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand.

professionalità, impegno, dedizione, motivazione.

energia e spirito di squadra.

È richiesta inoltre la disponibilità a lavorare part-time su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

inditex

COME CANDIDARTI

Per candidarti invia il tuo curriculum vitae completo di foto cliccando qui.

CHI È INDITEX

Inditex include 8 marchi: Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. Abbiamo più di 7000 negozi in 96 paesi. Ma… Chi è Inditex? Siamo i capi che indossi per andare al lavoro, con cui decidi di decorare la tua vita o di celebrare quell’occasione speciale. Ci scegli. Siamo risolutivi. Abbiamo fiducia nella capacità e nell’istinto dei nostri professionisti. Siamo arrivati fin qui grazie a loro, al lavoro di persone che ci hanno detto dove migliorare. Ci reinventiamo ogni giorno e andiamo avanti.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

3 × due =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.