Ikea lavora con noi a Bari

0

ikea bari lavora con noiVorreste lavorare con Ikea a Bari? Il colosso della grande distribuzione di mobili ed accessori per la casa ha aperto la selezione di candidature spontanee per il punto vendita pugliese, per il ruolo di “co-worker”.

Lavorare a Bari con Ikea come co-worker: è la possibilità che il colosso svedese della grande distribuzione di mobili offre a persone interessate ad un lavoro a metà tra il commerciale e l’assistenza al cliente. Il co-worker lavorerà a Bari all’interno del punto vendita con l’obiettivo di ottimizzare le vendite e la redditività nella propria area di responsabilità utilizzando le conoscenze su assortimento IKEA, mercato locale e clienti.

=>Leggi anche: TUTTE LE AZIENDE CHE ASSUMONO

Servono capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza, entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con altre persone, flessibilità ed apertura ai cambiamenti. Serve, naturalmente, interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per le soluzioni di arredamento.

Ulteriori dettagli e candidature qui:

IKEA LAVORA CON NOI A BARI

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.