Hertz lavora con noi: posizioni aperte per customer service

0

Hertz, una delle più note aziende al mondo nei servizi di autonoleggio, offre lavoro temporaneo nelle posizioni di customer service presso le sedi di Cagliari, Olbia e Alghero.

Lavoro in Sardegna, a Cagliari, Olbia e Alghero, con Hertz, una delle più note aziende al mondo nei servizi di autonoleggio: in questo momento l’azienda sta assumendo e risultano aperte posizioni temporanee per addetti al customer service nelle filiali presenti nelle tre città sarde.

Il lavoro proposto

In particolare, la figura ricercata, l’addetto al servizio clienti (CSR), in Hertz è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti.
Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la customer satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale. Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location. Coordina il corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
Per questa posizione si richiedono inglese fluente più un eventuale seconda lingua, la conoscenza di Microsoft Office, la patente di guida B, la disponibilità dell’auto. Completano il profilo spirito di iniziativa ed esperienze qualificate, anche se brevi in attività di front/line.

Come candidarsi

Per candidarsi consultare il sito dedicato al lavoro in Hertz.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento