Hara Risorse Umane cerca 3 commerciali

0

Hara Risorse Umane, società di formazione e selezione del personale, seleziona per la propria sede di Milano tre responsabili commerciali che verranno inseriti nel team. I responsabili commerciali devono possedere le seguenti caratteristiche: essere laureati, aver maturato almeno dieci anni di esperienza nella vendita di servizi alle aziende e avere un’ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale locale.

Hara Risorse Umane

“Hara Risorse Umane si pone come obiettivo l’eccellenza del servizio offerto ai propri Clienti. In questo momento il nostro Team sta crescendo e noi stiamo cercando i migliori responsabili commerciali presenti sul mercato. Cerchiamo persone fortemente motivate, entusiaste, con un forte senso di responsabilità e orientamento alla qualità. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco lavorando con noi – afferma Antonio Messina, Presidente ed Executive Trainer & Consultant di Hara Risorse Umane – A queste persone offriamo un ambiente piacevole e stimolante e tutta la formazione necessaria. Vi aspettiamo in Hara Risorse Umane!”.

Candidature

E’ possibile candidarsi scrivendo a: [email protected] citando il Rif. “RC3”.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.hararisorseumane.it o la pagina Facebook www.facebook.com/hararisorseumane

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento