Il Gruppo Lactalis cerca personale a Milano e nel Centro-Sud d’Italia

0

Il Gruppo Lactalis, azienda francese che si occupa dei servizi di trasformazione lattiero-casearia in tutto il mondo, seleziona personale da inserire a Milano e nel Centro-Sud d’Italia.

Nello specifico, i settori coinvolti del Gruppo Lactalis sono i seguenti:

  • SALES;
  • MARKETING;
  • TRADE MARKETING.

 Gruppo Lactalis

LE POSIZIONI APERTE

AREA MANAGER SUD ITALIA

La risorsa dovrà gestire un team di risorse e con l’utilizzo delle leve commerciali garantirà la corretta implementazione delle strategie commerciali per l’area Sud Italia. È richiesta una Laurea in Economia o in discipline affini e almeno cinque anni di esperienza nel ruolo;

TRADE MARKETING MANAGER A MILANO

Il lavoratore si occuperà di creazione di una strategia di Trade Marketing per il canale di riferimento, allargamento del portafoglio prodotti e del potenziale di business nel canale fuori casa e gestione della squadra dei Category. È richiesta una Laurea in Economia o in discipline affini con almeno sette anni di esperienza in ambito commerciale;

REGIONAL KEY ACCOUNT NORD EST

La risorsa dovrà occuparsi della gestione del portafoglio clienti; delle negoziazioni e dell’applicazione degli accordi commerciali e della gestione dei budget promozionali. Richiesto il Diploma o Laurea come titolo di studio ed esperienza professionale di almeno quattro anni in ambito commerciale;

NATIONAL ACCOUNT MANAGER A MELZO

La persona prescelta avrà la responsabilità delle insegne commerciali Coop, Conad, Finiper ed Esselunga. È richiesta una Laurea in Economia o in discipline affini, con almeno tre anni di esperienza in ambito commerciale.

REGIONAL KEY ACCOUNT CENTRO SUD

La risorsa svilupperà le relazioni commerciali con i clienti del canale moderno per il Centro Italia, incrementando le vendite in termini di market share e volumi di fatturato. Si richiede una Laurea in Economia o in discipline affini, con almeno cinque anni di esperienza.

Gruppo Lactalis

GRUPPO LACTALIS – COME CANDIDARSI

Per candidarsi inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), cliccando qui.

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULL’AZIENDA

Il Gruppo Lactalis Italia è leader nel mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia e tra i principali attori nel mercato dei salumi. Commercializza oltre 500 prodotti ed è presente in oltre 140 Paesi grazie a Galbani, prima marca di formaggi italiani nel mondo.

Gruppo Lactalis Italia è un’azienda del Gruppo francese Lactalis, leader nel mondo nei prodotti Lattiero-Caseari con oltre 18 miliardi di euro di fatturato, 80.000 collaboratori, e 236 stabilimenti in 44 Paesi.

Gruppo Lactalis Italia è nata nel 2007 dall’unione dei più prestigiosi marchi della tradizione casearia italiana, quali: Invernizzi, Cademartori, Locatelli, già parte di Groupe Lactalis, e Galbani,  primo player nazionale con i marchi Bel Paese, Certosa, Galbanino, Santa Lucia, Salumi Galbani dal 1936 e  Vallelata.  Il Gruppo è leader di mercato dei formaggi in Italia ed è anche un player fondamentale del mercato dei salumi.

Con un fatturato di oltre 1,2 miliardi di euro, si avvale di circa 2.700 dipendenti e ha 5 stabilimenti di produzione tutti in Lombardia, 1 Centro Ricerche a Corteolona (PV), 1 Base Logistica in provincia di Lodi e altre 5 piattaforme territoriali per la distribuzione, alla quale si aggiungono 108 unità commerciali su tutta la penisola con una rete di vendita capillare che soddisfa circa 55.000 clienti della grande e piccola distribuzione.

Il brand Galbani, marca pilastro del Gruppo, è leader al mondo nei prodotti lattiero caseari, presente in 141 Nazioni. Galbani è nel mondo la prima marca di formaggi italiani e rappresenta oltre il 20% dei formaggi italiani, circa il 45% dei formaggi freschi e oltre il 25% del gorgonzola.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.