Giovani in banca, Credem ne assume 150

0

Giovani in banca – Credem, banca moderna con una tradizione centenaria, una fra le principali realtà private italiane, ricerca 150 GIOVANI sul territorio nazionale.

 

REQUISITI RICHIESTI

Ragazzi e ragazze diplomati neo-laureati o laureati in ambito economico, giuridico e matematico. Dopo un inserimento iniziale come operatore di sportello, il percorso prevede uno sviluppo nell’ambito commerciale come gestori di clienti privati e clienti small business e una successiva crescita manageriale come direttore di filiale.

 

COMPETENZE TRASVERSALI

Attitudine al lavoro in team, forte orientamento al cliente;spiccate doti commerciali e di coordinamento con altre funzioni; competenza in materia finanziaria e creditizia; conoscenza del proprio mercato di riferimento oltre alla propensione allo sviluppo di nuove relazioni.

 

CARATTERISTICHE DEL RUOLO

Attivare le azioni/campagne commerciali previste per il ruolo, attraverso gli strumenti informativi e gli applicativi messi a disposizione;

Consulenza e assistenza alla clientela relativamente ai prodotti/servizi bancari di base (conti correnti e servizi collegati), identificando quelli che meglio rispondono ai bisogni specifici del cliente e incrementando il cross selling, nel rispetto delle linee guida ricevute;

Individuare, censire e scadenziare i bisogni della clientela per proporsi con consulenza di prodotti in coerenza alle necessità esposte;

Redigere le proposte di fido e rating sulle posizioni assegnate e sui nuovi clienti, effettuandone la puntuale revisione nel rispetto delle scadenze previste;

Effettuare periodiche visite alle aziende clienti, con il duplice scopo di intercettare esigenze di credito o anticipare eventuali segnali di anomalia che possano presagire situazioni di difficoltà aziendali.

 

SEDE DI COMPETENZA

In funzione delle esigenze coerentemente con le presenze delle filiali Credem sul territorio nazionale

Giovani in banca

Giovani in banca – COME CANDIDARSI

Per candidarsi e inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), clicca qui.

 

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIÙ SULLA BANCA

Siamo un gruppo bancario privato fondato nel 1910 con un forte spirito imprenditoriale connotato da due valori chiave: passione e responsabilità. Siamo convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati, per questo, da sempre, progettiamo il futuro investendo sul presente.

Con oltre 600 punti vendita in Italia e più di 5.800 dipendenti, negli ultimi 3 anni circa abbiamo assunto 700 nuovi colleghi, di cui il 60% giovani.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.