Opportunità per giovani Geometri e Ingegneri gestionali in Italia e all’estero

0

Opportunità per giovani Geometri e Ingegneri gestionali in Italia e all’estero

 

Salini Impregilo, gruppo industriale specializzato nella realizzazione di grandi opere complesse, cerca giovani risorse.

 

I PROFILI RICERCATI

 

GIOVANI LAUREANDI O NEOLAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE con conoscenza eccellente della lingua inglese per l’avviamento a percorsi di inserimento in Italia e all’estero.

Il percorso di formazione potrà avvenire all’interno dei Dipartimenti Procurement, Human Resources & Organization, Administration & Finance, favorendo il processo di crescita e apprendimento attraverso un percorso di sviluppo in un ambiente internazionale e multiculturale, al fianco di Tutor esperti del settore di riferimento.

REQUISITI RICHIESTI

Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale con votazione non inferiore a 100/110; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di MS Office (Excel, Power Point, Word); la conoscenza di una seconda lingua (spagnolo, francese o tedesco) è considerata requisito preferenziale; totale disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale; spiccate capacità di analisi e problem solving, approccio open minded, umiltà, coraggio, determinazione, team work e flessibilità.

 

Geometri e Ingegneri gestionali

GIOVANI GEOMETRI per progetti di formazione on the job e di sviluppo professionale da svolgersi all’estero all’interno dei progetti.

I candidati, in affiancamento ad un Tutor aziendale, entreranno a far parte del team di Cost Control di progetto e saranno coinvolti nelle principali attività inerenti il controllo tecnico economico di commessa. Parteciperanno e supporteranno il responsabile nelle attività di preparazione ed analisi di budget, nello studio degli scostamenti dei costi previsti rispetto ai costi reali, collaborando nel processo di controllo economico della commessa e nella produzione della relativa reportistica.

 

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di Geometra; buona/ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di MS Office, in particolare nell’utilizzo di Excel; totale disponibilità a trasferimenti all’estero; preferenziale l’aver maturato esperienze lavorative di 2-3 anni nel settore costruzioni e preferibilmente in cantieri di opere infrastrutturali; approccio open minded, umiltà, coraggio, determinazione, team work e flessibilità.

 

COME CANDIDARTI

Per candidarti collegati qui

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.