Lavoro e stage in Gewiss a Bergamo

0

Offerte Lavoro Gewiss BergamoGewiss, azienda leader nei sistemi e componenti per le installazioni elettriche di bassa tensione, offre diverse opportunità di lavoro e stage in provincia di Bergamo. In particolare è alla ricerca di due progettisti meccanici, di alcune figure di stagisti e profili junior per la propria sede di Cenate Sotto. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate al sito gewiss.com
Questi i profili ricercati:
progettisti meccanici.
I candidati saranno inseriti nella Direzione Ricerca e Sviluppo, occupandosi della progettazione e definizione delle caratteristiche tecniche dei prodotti finiti. Sulla base dei capitolati di prodotto, eseguiranno la progettazione dei nuovi prodotti e la revisione e miglioramento di quelli esistenti, forniranno i dati e caratteristiche per la definizione delle specifiche tecniche dei prodotti e dei materiali di acquisto e fabbricazione, eseguiranno i disegni costruttivi dei prodotti e relativi componenti. Si occuperanno inoltre di verificare la rispondenza dei prodotti sviluppati alle normative vigenti nei vari paesi d’interesse e di stilare, in base ai progetti definitivi, le relative distinte base. Infine , si occuperanno di trasmettere alla Qualità Prodotto le informazioni necessarie alla definizione dei piani di controllo e di seguire, presso i reparti interni o officine esterne, le prove di fabbricazione, verificandone la rispondenza al progetto e la corretta realizzazione.
Si cercano laureati in ingegneria meccanica o con formazione tecnica equivalente, con buona conoscenza del disegno meccanico, esperienza di 2/5 anni nella progettazione e realizzazione di manufatti in plastica e/o di prodotti meccanici/elettromeccanici. Completano il profilo buona conoscenza di CAD 3D (preferibilmente CATIA) e dell’inglese.
assistente di direzione.
Dopo un iter di inserimento finalizzato alla conoscenza dell’organizzazione e dei processi aziendali sarà inserito/a in un pool di segreterie, collaborando allo svolgimento di attività di segreteria (gestione agenda, gestione visite/calendari, reporting, redazione verbali di riunioni, corrispondenza, traduzioni) e in generale alle attività di supporto al direttore dell’area.
La candidata ideale è una giovane laureata (di 1° o 2° livello) in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, nonché di una buona preparazione economica.
addetto al marketing strategico.
I candidati si dovranno occupare della raccolta e dell’analisi dei trend di sviluppo economici, tecnologici, culturali, sociali, ambientale che impattano sul business della società; sulla base di tali informazioni si occuperanno di produrre report per alimentare il processo di generazione delle idee di business in ambito Marketing e R&S.
Si richiedono laurea in economia o ingegneria gestionale con predisposizione per il marketing operativo e strategico e un forte orientamento all’innovazione tecnologica, buona dimestichezza con l’uso di internet e il pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese.
Dettagli e candidature qui: Gewiss Bergamo Offerte Lavoro

(foto: JanneM @flickr.com)

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento