Fulminestore.it: diventare imprenditori nello shopping on line e in città

0

Oggi il web è visto come opportunità da migliaia di giovani e meno giovani, imprenditori, aspiranti imprenditori e start-uppers. Con tutte le difficoltà di un ambiente non certo ideale per la crescita ed il consolidamento delle imprese, anche in Italia gli imprenditori attivi solo sul web sono in forte crescita. Ma per crearsi una reale opportunità professionale a garantirsi la solidità economica, non basta più dire “apro un sito”, serve un progetto di business vincente alle spalle, oppure la possibilità di accedere ad un network strutturato e già avviato, che si è già guadagnato un’importante nicchia di mercato.
Proprio a quest’ultima categoria appartiene Fulminestore.it, portale web che riunisce sotto l’ombrello di un sistema organizzato e premiante per il consumatore durante i suoi acquisti on line e in città: oltre 40mila esercizi commerciali in Italia e i principali eshop del web.

Il nuovo modello di business
Pensato come un innovativo centro commerciale, Fulminestore.it si appoggia a migliaia di partner per offrire ai propri utenti consumatori acquisti vantaggiosi: sul portale sono infatti presenti le migliori offerte di shop online come Zalando, Amazon e Groupon, solo per fare alcuni esempi.
Inoltre nei tantissimi negozi in città convenzionati per ogni acquisto realizzato dal consumatore tramite la “Miticard”, una carta prepagata/ricaricabile su circuito Mastercard, fa accumulare all’utente crediti che danno diritto ai premi contenuti in un ricco catalogo (si può utilizzare anche per lo shopping on line). L’acquisto avviene direttamente sui portali partner, con tutte le garanzie del caso e la sicurezza di nomi prestigiosi o presso il punto vendita convenzionato.
Fulminestore.it è semplicemente l’unico ambiente di shopping che mette in vetrina le migliori offerte di tutte le città italiane e dei migliori eshop: partita dal sud Italia, con una prima espansione in Sicilia, Calabria e Puglia, l’azienda sta aprendo nuovi negozi online – FulmineStores – geolocalizzati nelle principali città italiane, dal Lazio al Piemonte e alla Lombardia, offrendo nel contempo nuove opportunità di business ad aspiranti imprenditori partner.

L’opportunità imprenditoriale
Ai possibili partner, startupper, neo ed aspiranti imprenditori sul web, Fulminestore.it offre la possibilità di aprire il proprio portale web personalizzato e geolocalizzato sulla propria città e guadagnare royalties sulle transazioni generate dagli acquisti della propria community. Una buona opportunità per tutte quelle persone che hanno una grande rete di contatti, abituati e propensi alle relazioni sociali. “Basta trasferire la propria comunità di conoscenze dai social abituali al proprio eshop personalizzato”, spiegano i promotori di Fulminestore.it, e guadagnare offrendo allo stesso tempo vantaggi consistenti ai propri amici che hanno necessità di fare acquisti online e in città di qualsiasi tipo, dai beni di largo consumo ad una cena al ristorante.
Per questo tipo di attività sono indispensabili doti imprenditoriali, innata propensione alle relazioni, una buona comunità di contatti, capacità di fare social ed esperienza di vendita. L’investimento iniziale richiesto per aprire il proprio Fulminestore è piuttosto contenuto, soltanto 2500 euro per partire con il nuovo il modello di business creando il proprio reddito.

I meeting nazionali
Per presentare e iniziare lo sviluppo al centro-nord Italia Fulminestore.it ha pianificato il tour nazionale di meeting nella principali città: i prossimi si svolgeranno il 26 gennaio a Roma, il 27 a Torino ed il 28 gennaio a Milano.

Per informazioni su questi appuntamenti e sull’opportunità imprenditoriale è possibile scrivere all’indirizzo email [email protected] o telefonare al numero verde 800.000.155

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento