Flying Tiger Copenhagen cerca categorie protette

0

Flying Tiger Copenhagen, catena di negozi danesi di oggettistica a prezzi economici nata nel 1995 e specializzata nella vendita di oggetti di design low-cost, di accessori per la casa, strumenti per l’ufficio, giocattoli, accessori per la persona e tanto altro, con oltre 600 punti vendita sparsi in tutto il mondo, cerca ADDETTI/E VENDITA APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99 e Art. 18) da inserire nei propri store in Italia.

REQUISITI RICHIESTI

Le persone devono rispecchiarsi nei valori aziendali: mettere sempre la passione in tutto ciò che si fa, aver voglia di condividere i successi e anche le difficoltà, avere un grande spirito commerciale, essere mentalmente aperti e saper guardare il mondo da diverse prospettive, non aver paura di mettersi sempre alla prova! Le caratteristiche che ricerchiamo sono dinamismo e flessibilità, passione e intraprendenza. È richiesta conoscenza della lingua inglese, utilizzo del pc, attitudine al lavoro in team e alla comunicazione. Sono preferenziali esperienze pregresse nel retail o nella GDO e la conoscenza di una seconda lingua straniera. È richiesto ai candidati di evidenziare il possesso di eventuali attestati conseguiti (Primo soccorso, Antincendio, Haccp) e l’appartenenza alle categorie protette.

Flying Tiger Copenhagen

COSA PREVEDE IL RUOLO

L’Addetta/o Vendite Tiger si occupa a 360° delle attività inerenti alla conduzione del negozio: dall’accoglienza del cliente, alla gestione della merce, dalla cura del visual, alla gestione del magazzino.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO PREVISTA

L’azienda Flying Tiger Copenhagen propone per i prescelti un contratto part time a tempo determinato.

FLYING TIGER COPENHAGEN – COME CANDIDARSI

Per candidarti alle selezioni promosse dall’azienda Flying Tiger Copenhagen e conoscere nel dettaglio i requisiti richiesti clicca qui. Potrai visualizzare tutte le informazioni sulla selezione e presentare subito on-line il tuo Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), allegando una foto e una breve lettera di presentazione.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.