Finecobank: opportunità per addetti al back office e al customer care

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La banca multicanale Finecobank – che offre servizi di banking, credit, trading e investimento – cerca nuovi profili da inserire a Milano e a Reggio Emilia.

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI DA FINEKO

CUSTOMER CARE SPECIALIST A MILANO

DESCRIZIONE DELLA FUNZIONE E DELL’ATTIVITÀ

Il Customer Relationship Management supporta la gestione coordinata dei canali nella relazione operativa tra il Cliente o prospect, il Personal Financial Adviser e la Banca. Si occupa inoltre di individuare le necessità manifestate dalla clientela, al fine di trasmettere i nuovi input per la valutazione di progetti implementativi, tendenti a spingere i servizi all’eccellenza operativa.

ll candidato sarà inserito in un percorso formativo che prevede la graduale acquisizione di competenze specifiche relative a prodotti e servizi offerti da Fineco (Banking, Trading, Investing…). Si occuperà dell’assistenza ai clienti della Banca attraverso diversi canali telematici (telefono, mail, chat, sms…). Sarà inoltre responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si relazionerà con le diverse strutture interne per la risoluzione di problematiche complesse. Collaborerà in modo attivo con i colleghi ed il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in discipline economiche o equivalenti

Buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento

Buona conoscenza lingua inglese

Conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access)

Utilizzatore abituale di servizi online

Ottima capacità di comunicazione orale e scritta

Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente

Predisposizione al lavoro di gruppo

Disponibilità a lavorare su turni

Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

FINECOBANK OFFRE

Contratto a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Milano

Finecobank

ADDETTO BACK OFFICE A REGGIO EMILIA

COSA PREVEDE IL RUOLO

La persona prescelta si occuperà di attività di back office che consentono la corretta gestione delle disposizioni di Operations della clientela e della Finekobank:

Gestione delle aperture dei rapporti e attività connesse;

Controllo contratti e relativa documentazione;

Inserimento proposte in applicativi Banca;

Valutazione profilo AML sui potenziali clienti;

Gestione resi a clienti e Consulenti Finanziari;

Gestione delle disposizioni di pagamento della clientela e della Banca.

Il contratto applicato sarà quello a Tempo Determinato.

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in discipline economiche;

Buona conoscenza delle principali tematiche e prodotti bancari;

Ottima conoscenza dei pacchetti di Office Automation;

Buona conoscenza della lingua inglese;

Gradita esperienza, seppur minima, in un contesto bancario;

Si desidera entrare in contatto con persone che si distinguono per le ottime capacità di gestione multi-tasking relazionali, proattività, affidabilità ed autonomia organizzativa.

Completano il profilo un forte interesse per il settore, una marcata attitudine al problem solving, alla flessibilità e spirito di iniziativa. Predisposizione al teamworking e ottime capacità di operare in contesti altamente dinamici e sfidanti.

SEDE DI LAVORO

Reggio Emilia

Finecobank – COME CANDIDARSI

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