Enel collabora con l’Università di Roma Tre e assume 15 studenti

0

Al via l’innovativo programma che Enel ha attuato in collaborazione con l’Università degli Studi “Roma Tre” per l’assunzione di 15 STUDENTESSE/I del corso di Laurea triennale in Ingegneria Elettronica che avranno la possibilità di alternare la formazione accademica con il training aziendale e l’attività lavorativa.

REQUISITI RICHIESTI

Sei una studentessa o uno studente di età non superiore a 29 anni al 30 settembre 2022 e:

hai frequentato il 2° anno del corso di Laurea triennale L-8 in Ingegneria Elettronica dell’Università degli Studi “Roma Tre” con:

almeno 60 CFU già conseguiti alla data di presentazione della candidatura;

almeno 80 CFU al momento dell’iscrizione al corso di Laurea triennale in Ingegneria Elettronica per l’anno accademico 2022/2023, da perfezionarsi sempre presso l’Università degli Studi “Roma Tre” entro il 16 settembre 2022;

inoltre dovrai presentare al Collegio didattico di Ingegneria Elettronica dell’Università Roma Tre (sede del programma) un piano di studi individuale che preveda l’integrazione della formazione interna ENEL;

oppure

provieni da altri Atenei e hai frequentato il 2° anno di corsi di Laurea triennale nelle classi L-8 o L-9 con:

almeno 60 CFU già conseguiti alla data di presentazione della candidatura;

almeno 80 CFU al momento dell’iscrizione al corso di Laurea triennale in Ingegneria Elettronica per l’anno accademico 2022/2023, da perfezionarsi sempre presso l’Università degli Studi “Roma Tre” entro il 16 settembre 2022;

inoltre dovrai presentare al Collegio didattico di Ingegneria Elettronica dell’Università Roma Tre (sede del programma) un piano di studi individuale che preveda l’integrazione della formazione interna ENEL, previa valutazione del collegio didattico del Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica sede del programma (Roma Tre).

COSA OFFRE ENEL

Contratto di Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca a decorrere dalla fine di settembre 2022 fino all’acquisizione del titolo di Laurea triennale in Ingegneria Elettronica, entro la durata ordinamentale del corso di studi e comunque non oltre il 29 marzo 2024.

Ti accoglieremo nelle aree di Generazione (5 apprendiste/i) e nell’area Rete (10 apprendiste/i). Al termine del ciclo di formazione svolto in Enel ti saranno riconosciuti 27 CFU dei 60 previsti per il terzo anno di corso.

enel

COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

COSA RACCONTA DI SÈ ENEL

Siamo una multinazionale dell’energia, uno dei principali operatori integrati nel settore dell’elettricità e del gas nonché uno dei principali produttori di energia pulita. Lavoriamo in tutti i continenti. Siamo circa 66.000 colleghi in tutto il mondo. Innovazione, fiducia, proattività e responsabilità sono la linfa vitale della nostra organizzazione. Ricerchiamo sempre diverse prospettive, idee e punti di vista. Per noi ogni persona è importante indipendentemente dalle differenze di genere, età, nazionalità, abilità, o qualsiasi altra forma di diversità o specificità. Siamo un’organizzazione focalizzata sulle persone, valorizziamo tutti tramite programmi di sviluppo e formazione continua e promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere e al work life-balance.

Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

2 × tre =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.