Edison cerca nuovi profili a Milano, Rivoli e Melfi

0

Edison, azienda italiana attiva nei settori dell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo, cerca nuovi profili per le sedi di Milano, Melfi e Rivoli (Torino).

QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

 

MAINTENANCE ANALYST A MELFI
KEY ACCOUNT MANAGER – DIVISIONE SERVIZI ENERGETICI A RIVOLI
ENERGY MARKETS ANALYST A MILANO
RESERVOIR ENGINEER STOCCAGGIO A MILANO
SPECIALISTA COMMERCIALE STOCCAGGIO A MILANO

PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI

Capacità relazionali;

Capacità di adeguamento e di integrazione;

Flessibilità e versatilità;

Orientamento al servizio.

Edison

EDISON – COME CANDIDARSI

Per inoltrare la tua candidatura alla Edison CLICCA QUI e seleziona la tua posizione.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA EDISON

Edison è tra le principali società di energia in Italia ed Europa. Opera nell’approvvigionamento, produzione e vendita di elettricità e gas, nei servizi energetici e ambientali e nell’esplorazione e produzione di idrocarburi. Grazie a un’ampia gamma di servizi e a una lunga esperienza maturata a livello internazionale, Edison si pone come partner solido ed esperto in grado di fornire, condividere e implementare qualsiasi tipologia di conoscenza tecnica, individuando modelli di intervento compatibili con ogni specifica esigenza del cliente per costruire un percorso di crescita comune.
In tutti gli ambiti in cui operiamo, la mission principale delle nostre soluzioni di efficienza energetica è quella di ottimizzare le risorse e consumare in maniera più consapevole, trasformando i modi di produrre e utilizzare l’energia con lo scopo di eliminare gli sprechi e ridurre i costi gestionali, attraverso modelli di offerta attenti alla sostenibilità sociale, ambientale ed economica.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

7 − quattro =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.