Ducati cerca giovani Ingegneri da formare e assumere

0

Ducati cerca giovani Ingegneri da formare e assumere

Ducati Motor Holding, parte del Gruppo AUDI AG, azienda leader nel settore motociclistico, propone un Programma Internazionale rivolto a GIOVANI INGEGNERI ITALIANI.

Le Case automobilistiche Volkswagen AG e AUDI AG possono offrirti un’opportunità unica: entrare a far parte del Programma Internazionale “StartUp Europe Italy” delle società italiane appartenenti al Gruppo Volkswagen, che ti permetterà di sviluppare le tue competenze professionali attraverso un’esperienza in Germania.

Ducati cerca giovani Ingegneri da formare e assumere

Requisiti richiesti

L’Azienda cerca giovani talentuosi in possesso della Laurea magistrale in Ingegneria.

Ai candidati si richiede una buona conoscenza della lingua tedesca e inglese, un’eccellente carriera accademica, disponibilità alla mobilità internazionale, pregressa esperienza di stage o di studi in ambito internazionale, passione per il settore automotive, doti di creatività e proattività, motivazione e predisposizione al lavoro di squadra; orientamento al cliente.

Formazione con possibilità di inserimento nel Gruppo Volkswagen

Ducati offre un programma internazionale della durata di 2 anni che prevede un piano di sviluppo e la partecipazione a progetti professionali. Il percorso inizia in un’azienda italiana: Lamborghini, Ducati, o Italdesign Giugiaro per poi proseguire per un periodo di 18/21 mesi in Germania, presso la Volkswagen AG o la AUDI AG.

Al termine del programma, in relazione alle posizioni vacanti, ci sarà la possibilità di proseguire l’esperienza in una delle Aziende del Gruppo Volkswagen.

I prescelti riceveranno formazione continua ed un pacchetto retributivo competitivo.

Ducati cerca giovani Ingegneri da formare e assumere

Come candidarsi

Per candidarti ed inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), on-line clicca qui.

Tutte le informazioni su questa iniziativa sono presenti sul sito ufficiale della Ducati all’indirizzo web: www.ducati.it.

Sul portale, cliccando sulla sezione “Azienda” e “Lavora con noi” troverete tutte le altre opportunità di impiego offerte dall’azienda.

Il processo di selezione in Ducati viene curato direttamente dalla direzione Risorse Umane in collaborazione con il management dell’azienda.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

16 − otto =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.