DM Drogerie Markt, marchio con più di 3.500 punti vendita, oltre 61.000 dipendenti e una presenza internazionale in tredici paesi europei, per il potenziamento dell’organico aziendale ricerca figure da inserire nei punti vendita o presso la sede principale. Vediamo tutti i dettagli della selezione.
I POSTI DISPONIBILI
RESPONSABILI PUNTO VENDITA/STORE MANAGER (M/F) a Rimini e a Laives, in provincia di Bolzano
ADDETTO/A VENDITE a RIMINI
TIROCINANTE (m/f) ricerca e sviluppo del personale a San Giovanni Lupatoto (VR).
DM DROGERIE MARKT – COME CANDIDARSI
Per candidarti alle selezioni promosse DM Drogerie Markt clicca qui.
LA STORIA DI DM DROGERIE MARKT
1973
Nasce dm drogerie markt e a Karlsruhe in Germania si inaugura il primo punto vendita dm.
1976
dm si espande in Austria: il primo punto vendita apre il 25 novembre 1976 a Linz.
1993 – 2012
Il Gruppo consolida la propria presenza internazionale con l’ingresso nell’Europa dell’est. Ungheria, Slovenia e Repubblica Ceca i primi mercati, a cui seguono negli anni Slovacchia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Romania, Bulgaria e Macedonia.
Contemporaneamente dm guarda all’occidente, in particolare all’Italia dove sonda il terreno con le prime aperture per poi accantonare il progetto in attesa di un mercato più maturo.
1994
La nuova strategia di comunicazione “Hier bin ich Mensch, hier kauf ich ein” (Qui io sono, qui compro) pone la persona, e quindi il cliente, al centro della filosofia aziendale.
2013
Shopping online: accanto ai negozi tradizionali, apre in Austria sul sito meindm.at il primo store online dm. La svolta online contagia anche altri paesi appartenenti al Gruppo.
2016
dm celebra il 40° compleanno in Austria con l’iniziativa {miteinander}: INSIEME per costruire un futuro migliore.
Collaboratori, clienti e partner di dm promuovono progetti di beneficenza sul territorio. L’iniziativa viene estesa anche ad altri paesi del Gruppo.
2017
dm fa un ingresso deciso in Italia, forte della breve esperienza passata e di un mercato ormai pronto ad accoglierne l’offerta innovativa: il 30 novembre il debutto a Milano nell’avveniristico CityLife Shopping District con un proprio punto vendita, il primo di un ambizioso progetto italiano.
2018
Il 30 novembre dm festeggia assieme ai suoi clienti il primo anno di aperture. A un anno dall’inaugurazione del primo store italiano, sono ora 15 i punti vendita dm, tutti distribuiti nel nord Italia. Il progetto è tuttavia soltanto all’inizio.