Diplomati tecnici e Ingegneri in Toscana

0

Diplomati tecnici e Ingegneri in Toscana

P.E.S., Aziende che fornisce soluzioni tecnologiche globali, nell’ingegneria, service e service management, di impianti industriali o parti di essi, seleziona i seguenti profili Diplomati tecnici e Ingegneri in Toscana.

 

LEAD TECHNICIAN

Requisiti richiesti

Diplomati Tecnici (preferibilmente ITIS o, in alternativa, IPSIA) o Laureati in ingegneria o titolo equivalente, preferibilmente nel campo dell’ingegneria elettrica, esperienza pluriennale nel campo della manutenzione elettrica/elettronica/meccanica o dell’impiantistica industriale, capacità di lavorare pienamente in autonomia, fornendo adeguato supporto tecnico a colleghi meno esperti, capacità di lavorare ad altezze elevate e in condizioni atmosferiche difficili, disponibilità a trasferte in Italia, buona conoscenza di Microsoft Office nonché dei software per la raccolta e il reporting dei dati. È gradita la conoscenza di SAP. La conoscenza dell’Inglese, scritto e parlato, sarà considerata requisito preferenziale. Sedi di lavoro: il Cliente ha necessità su diverse zone del Sud Italia. Si preferisce candidato con residenza o domicilio in una delle seguenti province: Siena, Pisa, Potenza, Benevento, Avellino, Foggia, Viterbo, Campobasso e L’Aquila.

 

SERVICE TECHNICIAN

Requisiti richiesti

Diplomati Tecnici (preferibilmente ITIS o, in alternativa, IPSIA) o Laureati in ingegneria o titolo equivalente, preferibilmente nel campo dell’ingegneria elettrica, esperienza pluriennale nel campo della manutenzione elettrica/elettronica/meccanica o dell’impiantistica industriale, capacità di lavorare ad altezze elevate e in condizioni atmosferiche difficili, disponibilità a trasferte in Italia, buona conoscenza di Microsoft Office nonché dei software per la raccolta e il reporting dei dati. È gradita la conoscenza di SAP. La conoscenza dell’Inglese, scritto e parlato, sarà considerata requisito preferenziale. Sedi di lavoro: Prov. di Siena, Pisa, Benevento, Foggia, Avellino, Potenza, Viterbo, Campobasso e L’Aquila. SENIOR VALIDATION MANAGER. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria, pluriennale esperienza nella mansione nel settore pharma, conoscenza delle procedure GMP, disponibilità a trasferte, precisione e organizzazione, capacità comunicative e relazionali, team working e time management. Sede di lavoro: Firenze.

PROGETTISTA MECCANICO

Requisiti richiesti

Conoscenza programmi progettazione (Autocad 2D, Simulatori FEM, Solidworks, Solidedge e Ansys Workbench), conoscenza dei requisiti ISO 9001 per la progettazione e sviluppo, Pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di problem solving, time management, precisione e autonomia, Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, esperienza di 2 anni nello sviluppo di progetti in campi analoghi e in contesti strutturati, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. Sede di lavoro: Provincia di Siena.

Diplomati tecnici e Ingegneri in Toscana 2

JAVA DEVELOPER SENIOR

Requisiti richiesti

Conoscenza linguaggio Java EE, conoscenza delle tecnologie web e dei linguaggi SQL, HTML, CSS e Javascript, disponibilità ad eventuali trasferte presso clienti, Laurea o diploma ad indirizzo scientifico, preferibilmente informatico o matematico, residenza o domicilio in zona Prato o Firenze o limitrofi, nessuna esperienza richiesta per i profili junior, almeno 4 anni di esperienza nella mansione per i profili più esperti, buona conoscenza della lingua inglese, precisione ed attenzione al dettaglio, team work e flessibilità, capacità organizzative e dinamismo. Sede di lavoro: Prato.

IDENTITY GOVERNANCE JUNIOR

Requisiti richiesti

Nessuna esperienza richiesta o max di 1 anno, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e di autonomia, team working e time management, orientamento al risultato ed al cliente. Sede di lavoro: Prato.

Come candidarsi

Per candidarti collegati qui.

 

 

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.