Diplomati e laureati, gruppo bancario cerca addetti di filiale

0

Il GRUPPO CASSA DI RISPARMIO DI ASTI, ed in particolare BANCA DI ASTI e BIVER BANCA, con l’obiettivo di costituire un bacino di candidature a cui attingere per possibili future opportunità di inserimento per la posizione di Addetto di Filiale, ha incaricato Praxi di ricercare GIOVANI DI TALENTO DIPLOMATI e LAUREATI per le posizioni di:

 

  • ADDETTO DI FILIALE – PIEMONTE/VALLE D’AOSTA/LOMBARDIA

 

  • ADDETTO QUANTITATIVO DATI

 

SELEZIONE PER DIPLOMATI E LAUREATI – REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale è un brillante e dinamico neodiplomato o neolaureato in possesso di buone doti relazionali e sensibilità commerciale, motivazione, orientamento al risultato ed al lavoro di gruppo.

La banca desidera entrare in contatto con brillanti neodiplomati (Liceo Classico, Liceo Scientifico (Tradizionale/Scienze Applicate), Liceo Linguistico, Liceo Scienze Umane (Tradizionale/Economico-Sociale), Istituto Tecnico (settore Economico / settore Tecnologico con indirizzo Elettronico ed Elettrotecnico, Informatica e Telecomunicazioni, Costruzioni, Ambiente, Territorio) o neolaureati (Facoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica e Fisica, Statistica) con una votazione non inferiore ai 75/100 per i diplomati e non inferiore a 82/110 per i laureati.

 

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

L’inserimento avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante; la ricerca è pertanto rivolta a candidati che non abbiano avuto precedenti inquadramenti con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Credito e che risultino inseribili con tale modalità contrattuale fino alla data del 31/12/2019.

In funzione del profilo l’inserimento è previsto o all’interno delle filiali del Gruppo situate in Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia o presso la struttura di Sede Centrale; potrà tuttavia essere richiesta ai Candidati la disponibilità ad operare su filiali diverse dalla Provincia di residenza.

Il processo selettivo avrà luogo indicativamente nei mesi di ottobre/novembre 2018 e gli inserimenti, per le candidature selezionate, potranno avvenire nel corso del 2019.

diplomati e laureati

SELEZIONE PER DIPLOMATI E LAUREATI – COME CANDIDARSI

Per candidarsi e poter partecipare al processo di selezione occorre cliccare il seguente link e seguire la procedura sotto indicata:

https://procedureselettive.cloud.praxi/Selezioni/SelezioniAttive

1)  SCARICARE E COMPILARE il facsimile della “Scheda Candidato” in Word presente nella pagina.

2)  EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE AL PORTALE, attendere l’invio via email dei codici provvisori e cambiare la propria password quando richiesto;

NOTA BENE: i candidati che hanno partecipato alla precedente sessione del 2018 dovranno utilizzare le credenziali gia’ in loro possesso ed effettuare nuovamente la compilazione della Domanda di Partecipazione (vedere successivo punto 5);

3)  EFFETTUARE NUOVAMENTE L’ACCESSO con le proprie credenziali;

4)  una volta che si è stati riportati sulla pagina principale, CLICCARE sul BANNER BANCA C.R. ASTI – ADDETTI DI FILIALE e successivamente su Domanda di Partecipazione;

5)  COMPILARE la “Domanda di Partecipazione”, inserendo i dati richiesti e prestando attenzione a selezionare una scelta per TUTTI i campi presenti nel form;

6)  ALLEGARE la “Scheda Candidato” compilata, in formato Word o PDF (rinominata come COGNOME_Nome_Scheda.pdf o .docx o .doc) ed il proprio CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, in formato Word o PDF, e tassativamente nominato con il proprio COGNOME e Nome.

 

Esempio: ROSSI_Mario_CV.pdf (oppure .docx o .doc).

Si prega di NON inviare CV o SCHEDE con altre denominazioni, in quanto non verranno prese in considerazione. Tutte le comunicazioni avverranno via email all’indirizzo di posta elettronica inserito sul form in fase di registrazione della propria candidatura. Si invita pertanto ad utilizzare un account valido a cui poter accedere con facilità e da monitorare con costanza.

Sarà possibile presentare la propria candidatura entro le ore 13.00 dell’8 ottobre 2018 esclusivamente attraverso questa pagina: https://procedureselettive.cloud.praxi/Selezioni/SelezioniAttive 

Si raccomanda di compilare la Domanda di Partecipazione da PC e con una connessione stabile, in quanto la funzionalità con Tablet e Smartphone non è garantita né supportata.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutti i dettagli sulla selezione clicca qui.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

19 − 13 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.