Decathlon cerca addetti vendita per i suoi store

0

Decathlon, catena di punti vendita di articoli sportivi, seleziona ADDETTI VENDITA nei suoi store in Italia.

REQUISITI RICHIESTI

Reale passione per lo sport

Orientamento al raggiungimento degli obiettivi

predisposizione al lavoro di squadra.

Conoscenza, preferibilmente, della lingua inglese.

Per ciascun profilo sono richieste competenze tecniche relative alla disciplina sportiva di riferimento:

Fitness, Yoga, Pilates, Danza, Body Building, Equitazione, Ciclismo, Montagna, Sport Outdoor, Sport Acquatici, Running, Tennis, Golf, Fitness ed Escursionismo.

decathlon

IL PERCORSO PROFESSIONALE

Il tuo percorso in Decathlon può iniziare con uno dei 6 mestieri strategici per conoscere in modo approfondito la realtà aziendale: Department Manager, Sport Advisor, Warehouse Operative, Warehouse Department Manager, Production Leader, Store Controller. Fai la tua scelta!

La piattaforma di Job Posting interno consente ai 70.000 Collaboratori di conoscere e candidarsi per tutte le posizioni disponibili in Italia e nel Mondo, in modo che ognuno possa costruirsi un percorso professionale in linea con le proprie passioni e i propri talenti.

Decathlon crede nel feedback come strumento di crescita personale e professionale, per questo motivo avrai la possibilità di confrontarti costantemente con il tuo Manager e i tuoi colleghi.

I feedback non arriveranno solo dal tuo Manager, ma da tutti coloro che entrando a contatto con te e avranno il piacere di darti un contributo. Far parte di una squadra arricchisce il tuo sviluppo.

Per migliorare nel proprio mestiere è fondamentale avere obiettivi ben definiti e un piano di sviluppo strutturato. Ogni anno ti confronterai col tuo Manager, farai un bilancio di quanto avvenuto e rilancerai la tua performance.

DECATHLON – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la città e il punto vendita di riferimento.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

16 + 20 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.