FinecoBank è la banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit con 1.048.000 clienti e una delle maggiori Reti di consulenza in Italia, seleziona CUSTOMER CARE da inserire a Milano.
Descrizione della funzione
Il Customer Relationship Management supporta la gestione coordinata dei canali nella relazione operativa tra il Cliente o prospect, il Personal Financial Adviser e la Banca. Si occupa inoltre di individuare le necessità manifestate dalla clientela, al fine di trasmettere i nuovi input per la valutazione di progetti implementativi, tendenti a spingere i servizi all’eccellenza operativa.
Descrizione dell’attività
Il candidato sarà incaricato dell’assistenza ai clienti della banca attraverso canale telefonico e mail relativamente ai servizi di Banking, Trading e Investing offerti da Fineco. Sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto. Si relazionerà con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse. Collaborerà in modo attivo con i colleghi e il proprio responsabile allo scopo di ottimizzare i processi End to End di gestione della clientela.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea in discipline economiche;
Buona conoscenza prodotti e mercati finanziari;
Buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento;
Buona conoscenza lingua inglese;
Conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access);
Utilizzatore abituale di servizi online;
Ottima capacità di comunicazione orale e scritta;
Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente;
Predisposizione al lavoro di gruppo;
Disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.
COSA OFFRE UNICREDIT
Ti offriamo un percorso formativo unico, durante il quale svilupperai la conoscenza di tutti i prodotti bancari. Inoltre, attraverso i canali di comunicazione più digitali, migliorerai le competenze di gestione del cliente, negoziazione e comunicazione.
Customer care – COME CANDIDARSI
Per candidarti nel ruolo di Customer care clicca qui.