Cresco lavora con noi: venditori pasticceria

0

lavoro venditori pasticceria cresco brescia bergamoCresco, azienda alimentare specializzata in prodotti da forno e dolci, cerca agenti venditori per le zone di Bergamo e Brescia.

Cresco Italia Spa, importante azienda alimentare con sede a Brescia specializzata in prodotti dolciari e da forno, è alla ricerca di candidati da inserire nel ruolo di venditori pasticceria nelle province di Brescia e Bergamo.

In possesso di diploma media superiore e dimestichezza con i sistemi informatici, il candidato ideale deve aver maturato almeno 2/3 anni come venditore nell’ambito del settore alimentare meglio se dolciario. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza nell’ambito B2B canale pasticceria e gelateria, con disponibilità inserimento a breve. L’azienda privilegia figure già presenti sul mercato con residenza nel territorio di competenza.

Buon senso organizzativo, capacità di lavorare per obiettivi, spiccata attitudine alla vendita ed alla manualità tecnica, dinamicità, buone capacità relazionali e di problem solving. Saranno valutate anche candidature non del settore specifico, purché inerenti ai requisiti richiesti. L’azienda offre contratto con inserimento diretto a tempo determinato, rinnovabile, con condizioni economiche e fringe benefit di sicuro interesse.

Per candidarsi consultare l’area lavoro del sito Cresco.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento