Cotral seleziona 100 autisti a tempo indeterminato

0

L’azienda della mobilità regionale del Lazio Cotral ha indetto una selezione esterna per la formazione di quattro graduatorie per l’assunzione a tempo indeterminato di 100 AUTISTI con qualifica di Operatore di Esercizio – paramento 140 CCNL Autoferrotranvieri presso la Cotral S.p.A.

I posti oggetto della presente selezione sono così ripartiti:

 Direttrice A – Direttrice Roma – Frosinone: 33 posti

 Direttrice B – Direttrice Roma – Latina: 20 posti

 Direttrice C – Direttrice Roma – Rieti: 20 posti

 Direttrice D – Direttrice Roma – Viterbo: 27 posti

L’assunzione presso la Cotral S.p.A. potrà avvenire solo in caso di superamento di tutte le fasi dell’iter selettivo e del giudizio di idoneità alla mansione in sede di visita medica pre-assuntiva.

cotral

REQUISITI RICHIESTI

Sono ammessi alla selezione coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti di base:

Diploma di scuola secondaria superiore di II° grado (della durata di cinque anni), o titoli equiparati ed equipollenti secondo la normativa vigente.

Possesso della patente di guida D o DE, in corso di validità;

Possesso della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC persone) in corso di validità;

Non aver compiuto anni 45 di età;

Requisiti di cui all’art. 10 all. A) del R.D. n. 148/1931 e s.m.i. e di cui all’art. 8 del Regolamento per le assunzioni e progressioni di carriera di Cotral S.p.A.; in particolare:

1. di essere in possesso della cittadinanza italiana ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

2. di godere dei diritti civili e politici;

3. non aver riportato, per i reati ritenuti incompatibili con le funzioni da assumere per il posto per cui si partecipa alla selezione, condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, e non avere procedimenti penali in corso; a tal fine, si intendano come reati ritenuti incompatibili quelli che impediscono la costituzione di un rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione o con società controllate o partecipate dalla PA concessionarie di pubblici servizi;

4. non essere stato destituito o dispensato o licenziato da un impiego presso la Pubblica Amministrazione o presso una Società da essa partecipata, né esser stato dichiarato decaduto dall’impiego presso questi stessi soggetti per aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o per aver rilasciato false dichiarazioni sostitutive di atti o fatti;

5. non essere stato destituito ai sensi dell’art. art. 45. dell’All. A) al R.D. n. 148 del 1931, né essere stato retrocesso ai sensi dell’art. 44 dell’All. A) al R.D. n. 148 del 1931 da questa Società o da altre società aventi stesse funzioni e servizi;

6. di essere fisicamente idoneo all’impiego e allo svolgimento delle mansioni relative al posto messo a selezione e di essere a conoscenza che il requisito verrà accertato con specifica visita medica di idoneità preassuntiva.

I requisiti previsti nel presente Avviso devono essere posseduti alla data di scadenza per la presentazione delle domande prevista nell’art. 3 che segue e mantenuti, fatta eccezione per il requisito anagrafico, per tutta la durata della procedura selettiva, pena la decadenza dalla eventuale ammissione alla selezione.

Saranno considerati in corso di validità anche i titoli prorogati di diritto dalle Autorità competenti (per esempio MIT- UMC) a causa epidemia Covid-19.

I candidati, ai fini della validità delle domande da compilare attraverso la procedura telematica di cui all’art. 3 che segue, dovranno autocertificare, sotto la propria responsabilità ai sensi e per gli effetti del DPR n. 445/2000, il possesso dei requisiti indicati sub lett. a), b), c), d), e1), e2), e3), e4), e5) e e6) che precedono, nonché i titoli di cui all’art. 7 che segue.

Cotral si riserva di effettuare controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni rese dal candidato.

La mancanza di uno o più dei requisiti sopra elencati, così come l’accertamento anche successivo di dichiarazioni false circa il possesso dei requisiti e/o titoli autocertificati, oltre alle conseguenze penali previste dalla normativa vigente, sarà causa di non ammissibilità alla selezione e/o di decadenza dalla graduatoria e/o risoluzione dell’assunzione.

cotral

COTRAL – COME FARE DOMANDA

Per l’ammissione alla selezione, la domanda va presentata esclusivamente via Internet, compilando l’apposito modulo elettronico (Form) disponibile collegandosi a questa pagina quindi cliccando il link relativo alla selezione per operatori esercizio indicata tra le posizioni aperte e seguendo le istruzioni in esso contenute entro il 16 luglio 2020.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

8 − sei =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.