Costa Crociere cerca personale

0

Costa Crociere, compagnia italiana di navigazione che naviga verso oltre 250 destinazioni in tutto il mondo nel Mediterraneo, nel Nord Europa, nel Mar Baltico, nei Caraibi, nel Centro e Sud America, negli Emirati Arabi Uniti, nell’Estremo Oriente e nell’Oceano Indiano, cerca personale.

 

QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE

 

MEDIA MANAGER

la nuova risorsa sarà responsabile del coordinamento, della raccolta e della pubblicazione di tutti i contenuti multimediali per TV e altre piattaforme.

 

Requisiti richiesti

Tra i requisiti richiesti il diploma di scuola superiore, la specializzazione in arti grafiche, in video editing e comunicazione.  Si richiede esperienza in editing e grafica. Sono inoltre indispensabili creatività e abilità manageriali, nonché conoscere bene l’inglese

 

PASTICCERE

La posizione richiede il coinvolgimento di tutte le attività legate alla preparazione e cottura di dolci e dessert per offrire la migliore esperienza culinaria degli ospiti, mantenendo il massimo livello di igiene.

Requisiti richiesti

Il candidato ideale ha completato gli studi superiori e maturato esperienza nel settore culinario.

 

ANIMATORE PER BAMBINI

Requisiti richiesti

Per candidarsi è necessario essere in possesso del diploma di scuola superiore e di una qualifica appropriata per lavorare direttamente con i bambini. Si richiedono, inoltre, buone capacità di comunicazione, abilità informatiche, sportive e artistiche, la buona conoscenza della lingua inglese.

 Costa Crociere

 

COME CANDIDARSI E LAVORARE CON COSTA CROCIERE

Per candidarti e visualizzare tutti i dettagli clicca qui

 

IL GRUPPO COSTA CROCIERE

Unica compagnia del settore a battere bandiera italiana, il Gruppo Costa Crociere è il più grande operatore turistico italiano. Parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, quotato alle borse di Londra e New York, leader mondiale di settore con una flotta di 103 navi (oltre 11,5 milioni di ospiti trasportati nel 2016) al Gruppo Costa fanno capo i due marchi Costa Crociere e AIDA Cruises.

Con 27 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 76 mila posti letto, il Gruppo Costa ha la sua sede a Genova e opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Africa. Entro il 2021 verranno integrate alla flotta 6 navi di nuova generazione realizzate secondo criteri di innovazione responsabile e per questo destinate a determinare il trend nell’intero settore.

 

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.