Commessi a Milano, posti di lavoro nel fashion retail

0

Inditex, una delle aziende più grandi nel settore del cosiddetto fast fashion, i cui marchi più famosi sono Zara, Bershka, Oysho, Stradivarius e Pull & Bear e produttrice ogni anno di 840 milioni di capi d’abbigliamento venduti in oltre 5.900 negozi, in 85 paesi in tutto il mondo, seleziona COMMESSI a Milano.

inditex-due

L’azienda ricerca persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi al gruppo Inditex per lavorare in una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione.

Gli assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuo dei prodotti sul piano e del merchandising all’interno del negozio.

inditex

Per candidarsi è necessario possedere flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, avere passione per la moda e identificarsi con lo spirito del brand. Sono richieste inoltre professionalità, impegno, dedizione, motivazione, energia e spirito di squadra. Rappresenterà un titolo preferenziale l’esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori e la conoscenza dell’inglese o di altre lingue. È richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Per inviare il CV con foto cliccate qui.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

2 × uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.