Comdata lavoro dicembre 2014: operatori customer care

0

lavoro comdata dicembre 2014Lavoro per operatori customer care con Comdata, una delle più grandi aziende europee del settore.

Comdata, una delle maggiori aziende europee del settore servizi di customer care, cerca operatori addetti al customer care da adibire ad attività di front end e back office per le sedi del Gruppo Comdata dislocate sul territorio nazionale.

Per il lavoro di operatore customer care servono buone attitudini alla conversazione telefonica, buon utilizzo degli strumenti informatici, disponibilità al part-time e a lavorare su turni.

Il Gruppo Comdata, con un fatturato di 297 milioni e più di 12.000 risorse a seguito dell’acquisizione della società turca Callus, è leader Italiano nell’outsourcing di servizi di Contact Center, Help Desk, Back Office, Credit Management e Gestione Documentale. Offre competenze e capacità progettuali e tecnologiche per l’implementazione di modelli e tecnologie abilitanti la lean operational excellence.

Per candidarsi utilizzare la pagina lavoro in Comdata.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento