Coin lavoro dicembre 2014 a Rimini

0

lavoro visual merchandiser coin rimini dicembre 2014Offerte di lavoro a Rimini per visual merchandiser alla Coin: la ricerca è datata dicembre 2014.

Coin, noto gruppo attivo nella moda retail con insegne storiche come Upim e Coin stessa, offre lavoro a figure di visual merchandiser per il punto vendita di Rimini. La ricerca, aperta a dicembre 2014 riguarda un profilo con esperienze specifiche.

Il visual merchandiser Coin lavorando in costante interfaccia con il team di Vendita del negozio ed il Visual Merchandising di sede, gestirà con autonomia crescente la realizzazione applicativa di lay-out in grado di valorizzare il prodotto ed il brand, uniformando l’immagine interna dello store e massimizzandone la redditività.

Il candidato/a ideale deve necessariamente aver maturato esperienza di almeno 3 – 5 anni in realtà del settore fashion, caratterizzate da elevata focalizzazione alla customer satisfaction. Creatività, dinamismo, orientamento al risultato, autonomia organizzativa e problem solving, unitamente alla capacità di lavorare in team ed alla conoscenza della lingua Inglese, ne completano il profilo professionale.

Candidature nell’area lavoro in Coin.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento