Clementoni lavora con noi, posti nel settore giocattoli

0

Clementoni lavora con noi. L’azienda che negli anni ha dato vita ad una gamma ampia ed articolata di giochi educativi, tutti ideati, progettati e sviluppati internamente nella sede di Recanati dove si produce, in numero di pezzi, circa il 60% della produzione totale, è alla ricerca di personale.

 

 

CLEMENTONI LAVORA CON NOI – QUALI SONO I PROFILI RICERCATI

 

INGEGNERE ELETTRONICO A RECANATI

La figura verrà inserita all’interno del dipartimento Ricerca e Sviluppo Prodotto dell’azienda e si occuperà di sviluppare ed integrare hardware e firmware di prodotti destinati al mercato di massa.

 

REQUISITI RICHIESTI

Buona conoscenza della lingua inglese, orientamento al problem solving, spiccate doti relazionali e capacità di lavorare in team, disponibilità a trasferte all’estero.

 

JUNIOR KEY ACCOUNT IN LOMBARDIA

Clementoni cerca una risorsa che dovrà gestire direttamente i clienti assegnati, ipermercati e negozi al dettaglio, curandone anche il presidio e la valorizzazione nelle superfici vendita.

REQUISITI RICHIESTI

I candidati ideali hanno esperienza pregressa e un’età compresa tra i 28 e i 30 anni. Conoscono le tecniche di vendita nella GDO e possiedono doti relazionali, di negoziazione e organizzative. Sanno lavorare in team e conoscono la lingua inglese. Completa i lprofilo la disponibilità al trasferimento su tutto il territorio nazionale.

 

clementoni lavora con noi

 

HR ADMINISTRATION SPECIALIST A RECANATI

Inserita all’interno dell’ufficio Risorse Umane, questa figura si occuperà di varie attività. Tra queste rilevazione presenze, elaborazione paghe, reportistica mensile sui principali KPI delle Risorse Umane, pratiche amministrative del personale e altro ancora.

REQUISITI RICHIESTI

L’offerta di Clementoni lavora con noi è rivolta a laureati in discipline giuridiche o economiche, con 2 o 3 anni di esperienza. Devono conoscere i sistemi di gestione Risorse Umane, preferibilmente Zucchetti, e avere buona padronanza dell’Inglese.

 

TECNICO GRAFICO PER COLLABORAZIONI ESTERNE

Si cercano tecnici grafici da inserire per collaborazioni esterne. Le attività da seguire sono lavori di impaginazione, realizzazione di cataloghi e folder.

REQUISITI RICHIESTI

La ricerca è rivolta a candidati con ottima conoscenza di programmi di grafica, quali photoshop, illustrator, indesign ed x-press. Le attività saranno svolte in modo autonomo e con attrezzature hardware e software di proprietà del collaboratore.

 

CLEMENTONI LAVORA CON NOI – COME INVIARE IL CURRICULUM

Per consultare nel dettaglio tutte le posizioni menzionate e per inviare la candidatura clicca qui

 

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

L’offerta Clementoni comprende oggi giochi per i bambini dagli 0 mesi fino ai 12 anni e oltre, partendo dalla prima infanzia a cui sono dedicate le linee Baby Clementoni, Disney Baby e Clemmy; seguono i giochi per l’età prescolare e scolare del celebre brand Sapientino; gli scientifici della gamma Scienza&Gioco, i modernissimi tablet made in Clementoni e i mini computer; i giochi creativi di Art Attack e Crazy Chic, senza dimenticare i “grandi classici”, i Ricreativi, le Tombole e i celeberrimi Puzzle. Una proposta davvero ampia di giochi per tutte le età che hanno accompagnato nella crescita intere generazioni di bambini.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

quattro + tredici =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.