Lavoro e Carriere

la tua guida al mercato del lavoro

Cinecittà World assume personale!

0

Il nuovo Parco a tema del Cinema e della Televisione Cinecittà World è alla ricerca di personale.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

 

  • 40 ADDETTI ALLE ATTRAZIONI

Persone brillanti, dinamiche, solari e intraprendenti che, a seguito di una formazione interna ad hoc, si occuperanno di assicurare la corretta procedura di accesso alle attrazioni da parte dei visitatori, garantire un servizio di qualità nel rispetto della massima sicurezza e fornire informazioni e indicazioni relative alle attrazioni e al Parco Cinecittà World. Preferibilmente diplomati indirizzo turistico ed esperienza pregressa nel campo del turismo, animazione, intrattenimento.

  • 5 ADDETTI AI NEGOZI

Persone brillanti e solari, con spiccato orientamento al risultato, eccellente capacità di relazionarsi con il pubblico e buone doti comunicative e di intrattenimento. Preferibilmente con esperienza nella gestione della vendita diretta, operazioni di cassa, assistenza al cliente e allestimento della merce.

5 ADDETTI ALLE PULIZIE

Persone serie e precise con pregressa esperienza nella mansione, che si occuperanno della pulizia di tutte le aree del Parco e degli uffici, compresa la disinfezione dei servizi igienici. E’ richiesta una buona predisposizione al contatto con il pubblico, attitudine al lavoro di squadra e rapidità nell’esecuzione dei compiti assegnati.

  • 8 ASSISTENTI BAGNANTI

Persone serie, affidabili, dinamiche e solari, in possesso di Brevetto in corso di validità (obbligatorio) e con esperienza nella mansione, che si occuperanno dell’assistenza ai bagnanti della nostra Cinepiscina e della pulizia sia della piscina che della zona solarium. I nostri Assistenti Bagnanti saranno formati anche come Addetti alle Attrazioni, in modo da assicurare la corretta procedura di accesso alle Attrazioni da parte dei visitatori, garantire un servizio di qualità nel rispetto della massima sicurezza e fornire informazioni e indicazioni relative alle Attrazioni e al Parco.

  • 16 AIUTO CUOCHI/GASTRONOMI

Aiuto Cuochi con almeno 3 anni di esperienza, in possesso di Diploma Alberghiero, attitudine al lavoro di squadra, buona resistenza allo stress, in grado di seguire le indicazioni dei nostri cuochi su: modalità di preparazione delle pietanze, utilizzo degli strumenti di cucina e mantenimento della pulizia delle attrezzature e della postazione di lavoro, secondo le norme igienico-sanitarie. Corso HACCP interno all’azienda.

  • 20 BANCHISTI E CASSIERI

Personale con esperienza da inserire nello staff della Ristorazione come Addetti al Banco e alla Cassa. È richiesta capacità nella vendita di pietanze e di bevande, attitudine alla relazione con il pubblico, propensione a lavorare in team e buona resistenza allo stress.

  • 10 STEWARD

Persone dinamiche, serie ed affidabili, che a seguito di una formazione interna ad hoc, si occuperanno di tutelare la sicurezza dei nostri ospiti all’interno del Parco, della gestione del parcheggio e dei tornelli, di fornire informazioni e indicazioni relative al Parco. Preferibilmente con esperienza nella mansione in contesti analoghi, ottima capacità comunicativa e di relazione con il pubblico, attitudine al problem solving, propensione a lavorare in team e buona resistenza allo stress.

  • 5 GUIDE BOTANICHE

Brillanti laureati o laureandi preferibilmente in Biologia, Scienze Naturali, Scienze Ambientali, con attitudini ludiche e di intrattenimento che possano accompagnare gruppi e classi in gita scolastica in un percorso guidato alla scoperta della natura della campagna romana. Bisogna possedere esperienza nella mansione, conoscenza della lingua inglese ed ottime capacità comunicative e di organizzazione.

  • ANIMATORI FESTE DI COMPLEANNO

Persone dinamiche e solari che abbiano ottime doti comunicative, passione ed esperienza nell’intrattenimento, per l’animazione di feste di compleanno che si svolgeranno nella splendida location dei nostri Parchi.

  • ICT JUNIOR

Brillante risorsa che sia in possesso di Diploma in Informatica o Elettronica e con esperienza di almeno 1 anno nell’installazione o nel supporto e manutenzione di sistemi ICT, preferibilmente conoscenza delle casse di vendita, applicazioni per smartphone, sistemi Audio e Video, apparati di rete dati. Per la mansione si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche durante weekend e festivi.

cinecittà word

  • 1 GIARDINIERE

Persona che abbia esperienza nella manutenzione di giardini, parchi e aree verdi in genere. Che sappia eseguire la potatura di alberi e siepi, la falciatura, il taglio dell’erba e che sappia seguire la cura e la crescita di piante e fiori. Sappia realizzare e manutenere gli impianti di irrigazione e tutti gli altri interventi di manutenzione e realizzazione del verde. Preferibilmente dotato di patentino per l’acquisto e l’utilizzo di prodotti fitosanitari. Per la mansione Cinecittà World richiede disponibilità IMMEDIATA.

  • MANUTENTORE MECCATRONICO

Brillante risorsa, con diploma di scuola secondaria come perito elettronico, elettrotecnico, meccatronico, preferibilmente che abbia conseguito un corso di formazione professionale post-diploma, da inserire nel nostro staff di Manutenzione delle Attrazioni. Il tecnico meccatronico è in grado di diagnosticare i principali guasti e/o anomalie degli elementi meccanici ed elettrico/elettronici di macchine automatiche complesse; di pianificare gli interventi necessari e riparare e/o sostituire le parti danneggiate; di effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria della macchina. Deve possedere una buona conoscenza dei sistemi di automazione industriale, PLC, inverter; un’ottima capacità di lavorare in gruppo; una buona resistenza allo stress e disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi). La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale. L’inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base all’esperienza e alle competenze maturate.

  • MANUTENTORE IDRAULICO

Risorsa con diploma di scuola secondaria e una buona esperienza nel settore dell’impiantistica idraulica. Il candidato ideale ha padronanza dei sistemi di automazione impianti ed ha maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo in realtà industriali e produttive moderatamente organizzate. La risorsa, inserita all’interno della Direzione Tecnica, seguirà la manutenzione del Parco, eseguendo in modo corretto ed efficace gli interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria; provvedendo agli opportuni interventi di riparazione, individuando guasti e valutandone l’origine e l’entità; verificando la messa a punto e l’efficienza degli impianti e strumentazioni. Contratto a tempo determinato stagionale dal 01 agosto al 15 settembre, su turni compreso week end e festivi.

  • 5 ADDETTI ALLA BIGLIETTERIA

Persone serie ed affidabili, che a seguito di una formazione interna ad hoc, si occuperanno dell’accoglienza dei nostri ospiti, dell’emissione dei biglietti e di fornire informazioni e indicazioni riguardanti il Parco. Si richiede preferibilmente esperienza nella mansione in contesti analoghi, esperienza nell’utilizzo della cassa, ottime capacità comunicative e di relazione con il pubblico, attitudine al problem solving, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza nell’uso di Excel, propensione a lavorare in team e buona resistenza allo stress.

  • ADDETTO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ

La risorsa, inserita nel Dipartimento Amministrativo, si occuperà di documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale, garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Avrà le seguenti responsabilità: Registrazione fatture fornitori, Controllo documenti fiscali, Registrazioni prima nota, Registrazione movimenti banca, Fatturazione Attiva e Passiva, Tenuta e quadratura registri contabili. Deve possedere un titolo di studio in discipline economiche ed aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni nella mansione in aziende strutturate. Completano il profilo: conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team, precisione, resistenza allo stress, capacità di problem solving. Assunzione immediata con Contratto a Tempo Determinato di 1 anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, Ral tra i 25k e i 28k a seconda dell’esperienza, orario Full Time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

  • ICT SENIOR

Brillante risorsa che sia in possesso di un Diploma in Informatica o Elettronica e con esperienza di almeno 3 anni nell’installazione e manutenzione di sistemi ICT: active directory, exchange server, wifi, sistema radio, conoscenza base programmazione linux, gestione e programmazione apparati di rete, conoscenza reti layer2, preferibilmente conoscenza delle casse di vendita, applicazioni per smartphone, sistemi Audio e Video. Si richiede disponibilità IMMEDIATA, inclusi weekend e festivi. Assunzione con Contratto a Tempo Determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L’offerta retributiva sarà commisurata all’esperienza.

REQUISITI COMUNI A TUTTI I PROFILI

Per far parte del personale ricercato da CINECITTÀ WORLD devi:

lavorare quando gli altri sono in vacanza (weekend, giorni festivi, mesi estivi e invernali) e flessibilità oraria nelle giornate di alta affluenza;

lavorare in piedi tutto il giorno e resistere al caldo e al freddo;

essere responsabile e affidabile;

essere una persona gentile, socievole e con un Sorriso da Oscar!

CINECITTÀ WORLD – COME CANDIDARSI

Per candidarti alle selezioni promosse da Cinecittà World CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno × 1 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.