Carrefour Italia offre uno stage a Milano

0

I supermercati in franchising Carrefour Market e Carrefour Express, sono un’importante realtà: 618 punti di vendita appartenenti a circa 500 imprenditori, che hanno scelto Carrefour Italia come partner del loro business, con circa 50 punti vendita aperti negli ultimi 12 mesi.

 

 

Carrefour Italia ricerca per la sede centrale di Milano una risorsa da inserire in stage all’interno della Direzione Affari Fiscali.

La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, collaborerà nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali delle società del Gruppo e avrà l’opportunità di seguire le diverse fasi del processo: dall’analisi del bilancio all’analisi delle schede contabili, dalla predisposizione dei prospetti alla raccolta e all’analisi dei documenti, fino all’inserimento dei dati a sistema.

REQUISITI RICHIESTI: Il/la candidato/a ideale possiede una laurea triennale in Economia Aziendale con una specializzazione in ambito Tributario, un’ottima conoscenza del pacchetto Office, specialmente dell’applicativo Excel unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, disponibilità immediata. Completano il profilo orientamento al problem solving, attitudine al lavoro di squadra, precisione e organizzazione.

E’ previsto un rimborso spese di 700 € lordi mensili più buoni pasto.

Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano.
PER CANDIDARSI, cliccare qui.
 

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento

sedici − uno =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.