Carglass cerca neolaureati nel Nord Italia

0

L’azienda Carglass, leader nella riparazione e della sostituzione dei cristalli auto in Italia e nel mondo, cerca NEOLAUREATI nel Nord Italia.

Le persone che saranno selezionate dovranno gestire il proprio portafoglio clienti sul territorio di riferimento (Piemonte, Bassa Lombardia, Veneto, Emilia) creando relazioni di valore con le compagnie assicurative e gli assicuratori.

REQUISITI RICHIESTI

Per questo ruolo cerchiamo neolaureati con massimo due anni di esperienza, preferibilmente in ambito Sales, con una grande predisposizione ai rapporti interpersonali e una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.

La posizione prevede quotidiani spostamenti sul territorio di riferimento (90% del tempo lavoro) e voglia di mettersi in gioco in un contesto internazionale in forte sviluppo.

È inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1/B2).

SEDI DI LAVORO

Bassa Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia

carglass

CARGLASS – COME CANDIDARSI

Per presentare il tuo curriculum vitae CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro presso Carglass. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Carglass, parte del Gruppo internazionale Belron, è da sempre il leader della riparazione e sostituzione dei cristalli auto in Italia e nel mondo. Nel nostro Paese, è presente dal 1988 e serve 300.000 automobilisti ogni anno attraverso un network di 170 centri diretti e 40 partner affiliati operativo sul tutto il territorio nazionale.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

2 × 5 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.