BRT lavora con noi: posizioni aperte per impiegati e commerciali

1

Posizioni aperte per impiegati operativi addetti alle spedizioni e commerciali in BRT, una delle maggiori aziende del settore.

In BRT, una delle aziende leader in Italia nelle spedizioni espresso con oltre 180 filiali sul territorio nazionale, ci sono diverse posizioni aperte in organico per profili di impiegati e commerciali. In questo articolo segnaliamo alcune delle ricerche direttamente dall’area “Lavorare in BRT” del sito internet aziendale, brt.it

Le posizioni ricercate

  • impiegati/supervisori operativi per Brescia, Como, Imola (BO), Merano (BZ), Rovereto (TN), Salzano (VE) e Trento.
    Svolgono tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa. Risolvono inoltre i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettuano il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.
    I candidati ideali sono diplomati in ragioneria o equivalente ed hanno una seppur breve esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.
  • impiegati assistenza clienti per Landriano (PV), Parma e Rovereto (TN).
    Questo profilo ha il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni ecc.) Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese.
  • commerciale esterno per Bolzano e Torino.
    Ha il compito di vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuando attività di sviluppo e mantenimento. Deve pertanto gestire in autonomia tutto il processo di vendita, dal primo contatto con il cliente, all’individuazione dei suoi bisogni, alla definizione del contratto e delle tariffe. Risponde degli obiettivi di margine e fatturato. I candidati ideali sono persone diplomate, con esperienza di vendita di servizi e/o prodotti rivolti alle aziende. Si richiede capacità di gestire trattative complesse ai più alti livelli aziendali. E’ inoltre necessaria una discreta conoscenza degli strumenti informatici, forte dinamicità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

Candidature

Candidarsi nell’area dedicato al lavoro – posizioni aperte in BRT.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

1 commento

Lascia un nuovo commento