Brembo: selezioni aperte per addetti alla contabilità

0

Leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi frenanti e componentistica per auto, moto e veicoli industriali, l’azienda Brembo è alla ricerca di ADDETTI/E ALLA CONTABILITÀ FORNITORI da inserire nella sede di Stezzano, in provincia di Bergamo.

IN COSA CONSISTE IL RUOLO DA RICOPRIRE

La risorsa, inserita all’interno della Global Central Function Amministrazione e Finanza, garantisce la completa e corretta registrazione, sia civilistica sia fiscale, delle fatture fornitori per l’area di competenza, nel rispetto delle procedure aziendali.

Assicura le attività di sollecito dei fornitori per il recupero delle note credito e dei resi, il monitoraggio degli estratti conto fornitori di competenza, la redazione delle dichiarazioni fiscali e la corretta gestione dei ratei mensili e annuali. Fornisce supporto al responsabile per analisi specifiche su alcuni fornitori e nella fase di disposizione dei pagamenti.

REQUISITI RICHIESTI

Si ricercano laureati/e in Economia con una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office (in particolare di Excel) che abbiano maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ambito contabilità fornitori in contesti strutturati.

Il/la candidata deve avere esperienze o attitudine all’analisi dei processi finance nel quale è coinvolto/a nell’attività quotidiana, al fine di poter dare il suo contributo per la semplificazione/automatizzazione del processo stesso mediante l’impiego di strumenti/sw/sviluppi adeguati (es: intelligenza artificiale).

Ottime doti relazionali ed organizzative, flessibilità, orientamento all’obiettivo, entusiasmo e proattività completano il profilo.

SEDE DI LAVORO

Stezzano (BG)

BREMBO – COME CANDIDARSI

Per presentare il curriculum vitae CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro con Brembo.

L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile proseguendo con la presente candidatura. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

11 − dieci =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.