Brembo lavoro per ingegneri a Bergamo

0

Brembo lavoro per ingegneri a Bergamo. L’azienda leader nei sistemi frenanti cerca profili tecnici qualificati da inserire nel ruolodi progettisti, project manager e in altre posizioni specialistiche presso le sedi di Stezzano e Curno, in provincia di Bergamo.

Brembo lavoro per ingegneri

  • NVH engineer.
    All’interno della Direzione Advanced R&D assicura l’esecuzione dei calcoli e delle prove Comfort secondo il programma concordato con il Responsabile Sviluppo Applicazione e il Responsabile Sviluppo NVH. Si occupa sia di progetti nuovi sia di modifiche di progetti esistenti, applicando gli strumenti e le metodologie definite dall’azienda. Si occupa inoltre del miglioramento del modello di calcolo e dell’analisi delle vibrazioni misurate su veicolo/banco. Si occupa di esecuzione di studi, progetti e disegni di prodotti proponendo soluzioni creative e migliorative in ottica di aumento dell’efficacia del prodotto e della riduzione dei costi.
    La ricerca è rivolta a brillanti neolaureati in Ingegneria Aeronautica/Meccanica con una buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei software di calcolo (Nastan, Abaqus, Matlab). Si richiedono abilità relazionali, flessibilità. Capacità di problem solving e disponibilità a brevi trasferte sono caratteristiche che non possono mancare.
    La sede di lavoro è Stezzano (BG).
  • Progettista business unit moto.
    Inserito all’interno della Business Unit Moto garantisce l’esecuzione di studi, progetti e disegni complessi di prodotto e di sistema. Garantisce proposte di soluzioni creative e migliorative in ottica di aumento dell’efficacia di prodotto e di riduzione dei costi. Collabora con gli enti interni dello Sviluppo Prodotto e dell’Industrializzazione per la definizione delle specifiche e con i Fornitori esterni. La ricerca è rivolta a brillanti neolaureati in Ingegneria Meccanica/Aerospaziale con un’ottima conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza dei principali software di calcolo (Matlab, Simulink) e dei software di modellazione CAD 2D/3D (Catia), abilità relazionali e di problem solving. Infine, flessibilità e orientamento all’obiettivo sono caratteristiche che non possono mancare. Sede di lavoro: Curno (BG).
  • Progettista divisione sistemi frenanti.
    Inserito all’interno della Divisione Sistemi Frenanti si occuperà di progettazione e sviluppo di componenti EPB -Electric Parking Brake- (ad es. sistemi di attuazione pinze EP). Si occuperà inoltre di calcoli e dimensionamenti. Collabora con i clienti, i fornitori e gli enti interni per la realizzazione dei progetti richiesti e la definizione delle specifiche tecniche.
    La ricerca è rivolta a brillanti laureati in Ingegneria Meccanica ad indirizzo Meccatronico con un’ottima conoscenza del disegno meccanico e dei software di progettazione 2D/3D. Buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving e spiccate doti organizzative e relazionali completano il profilo. Serve un’esperienza lavorativa complessiva di 2/3 anni in ambito progettazione. Aver maturato questa esperienza all’interno di contesti produttivi multinazionali del settore metalmeccanico di precisione, costituirà requisito preferenziale.
    Sede di lavoro: Stezzano (BG)

Brembo lavoro come candidarsi

Dettagli e candidature nell’area dedicata alle posizioni aperte in Brembo, sul sito dell’azienda.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento