Bosch lavora con noi, Milano e Torino: le posizioni aperte

0

Lavorare in Bosch vuol dire far parte di un’azienda leader nel campo delle tecnologie e dei servizi. Bosch è presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo e in Italia offre costantemente opportunità di lavoro a profili tecnici e commerciali, presso le sedi di Milano e Torino.

Le posizioni aperte

In questo momento le posizioni aperte sono:

  • controller junior.
    Si tratta di un profilo da inserire all’interno  del progetto di controlling dei costi di struttura, che consentirà lo sviluppo di competenze in ambito di controllo di gestione, con particolare attenzione alla gestione del reporting mensile e di fine anno dei settori commerciali. Si occuperà di supporto nella consuntivazione mensile ed annuale (Analisi degli scostamenti Budget-Actual); approfondimento delle logiche di elaborazione del Reporting mensile e di fine anno; analisi costi di struttura; preparazione documentazione di consuntivazione di fine anno.La proposta di lavoro è rivolta a brillanti laureati in Economia con una buona conoscenza della lingua inglese (gradita eventuale conoscenza del tedesco.
  • logistic specialist sales automotive aftermarket.
    Si tratta di una figura da inserire all’interno della nostra organizzazione in qualità di Logistics specialist per la Divisione Sales Automotive Aftermarket. La persona parteciperà ad attività rivolte al supporto logistico Chrysler North America. In particolare si occuperà di: analisi e gestione proattiva portfolio; miglioramento; continuo processi; customer logistics; monitoraggio sistema logistico e qualità. La proposta è rivolta ad un brillante laureato in ingegneria, con esperienza in ambito approvvigionamenti e logistica. La risorsa ricercata deve possedere tenacia, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.

Robert Bosch

Robert Bosch GmbH Branch in Italy, è la sede secondaria in Italia di RB GmbH, con uffici a Milano e Torino, opera nel settore BBM – Bosch Business Sector Mobility Solution. In tale contesto è specializzata nella commercializzazione di prodotti di primo equipaggiamento e ricambi per veicoli.

Candidature

Dettagli e candidature sul sito dedicato alle carriere in Bosch.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento