Berner lavora con noi 2016: agenti di vendita

0

Opportunità di lavoro nel commerciale come agenti di vendita alla Berner, leader nella distribuzione di articoli tecnici per industria e artigianato.

Berner, azienda, leader nella distribuzione di articoli tecnici ai settori Autotrazione, Artigianato ed Industria prosegue nella ricerca di collaboratori per potenziare una già capillare rete vendita sul territorio italiano e con essa il suo vasto portafoglio clienti.

L’azienda Berner

Berner nasce il 1° aprile 1957 quando Albert Berner inizia come grossista di viti negli scantinati di un vecchio edificio nella Oberamteistrasse di Kunzelsau, in Germania. Ai giorni nostri è parte di un gruppo europeo che conta attualmente 25 aziende e 9000 dipendenti, con un fatturato annuo che nell’esercizio 2011/12, il Gruppo Berner per la prima volta ha superato quota un miliardo di euro di fatturato. Berner Italia viene fondata nel 1974 in Alto Adige, dove rimarrà fino al 1989, anno del trasferimento nella sede attuale di Verona. Il costante sviluppo ha consentito all’azienda di crescere sia fisicamente, grazie all’ampliamento di uffici e magazzino, sia come offerta al cliente.
Oggi Berner Spa conta nel nostro paese oltre 980 dipendenti, di cui 700 schierati nella vendita, che seguono oltre 70mila clienti: artigiani che si rivolgono a Berner per il rifornimento dei materiali di consumo e l’attrezzatura necessaria per svolgere l’attività quotidiana nei settori Autotrazione, Artigianato ed Industria. Il programma di vendita si basa su circa 30.000 prodotti, gestiti in un magazzino centrale parzialmente meccanizzato che permette di consegnare gli ordini entro le 24-36 ore.

I profili ricercati

In vista dell’ampliamento del portafoglio clienti, Berner seleziona per tutto il territorio nazionale agenti monomandatari con partita Iva che vogliano sviluppare una carriera sicura come professionisti della vendita. L’azienda offre contratto Enasarco, zona in esclusiva, fisso più incentivi e provvigioni mensili e la possibilità di usufruire dell’auto aziendale. Sono inoltre previsti corsi professionali tecnico-commerciali presso la “Berner Business School” e programmi di addestramento con trainer esperti.
L’azienda punta su collaboratori che si considerano essi stessi “coimprenditori”, a cui affidare grande libertà di azione, responsabilità individuale e prospettive di crescita. Ad essi fornisce un supporto e una formazione mirati, con l’obiettivo di svilupparne potenzialità e promuoverne nuove competenze.
La formazione interna dei collaboratori è affidata alla Berner Business School, nata nel 2002.

Candidature

Gli interessati possono inviare il curriculum tramite il sito dedicato al lavoro come agenti di vendita Berner.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento