Benetton lavora con noi: posizioni aperte a Ponzano Veneto

0

Posizioni aperte per specialisti a Ponzano Veneto, presso la sede centrale di Benetton: in particolare le offerte di lavoro interessano district manager e buyer.

Benetton, realtà del made in Italy leader mondiale con 6400 negozi in 120 paesi di tutto il mondo, ha il suo quartier generale nel cuore del Veneto, a Ponzano (TV). Proprio nello staff della sede centrale sono aperte da alcune settimane opportunità di inserimento in stage per neolaureati e alcuni posti di lavoro per profili esperti. Le ricerche recensite in questo articolo sono pubblicate al sito benettongroup.com

Le posizioni aperte

Queste le ricerche in corso:

  • senior district manager
    Opererà nella zona di competenza supervisionandone e gestendone ogni aspetto organizzativo ed economico. relativo ai negozi di sua responsabilità. Lavorerà costantemente in vista del raggiungimento dell’obiettivo di fatturato. Fornirà una formazione costante al personale di vendita, in merito alle tecniche di vendita, promozione e valorizzazione del marchio rappresentato, nonché alla gestione ottimale del magazzino in rapporto agli obbiettivi di sell in, sell out e cash flow del punto vendita. Si occuperà inoltre della costante consulenza agli Store Manager, sui tutti i criteri di gestione del punto vendita. Sarà infine responsabile della reportistica interna e di una costante analisi del mercato di riferimento. Per questo lavoro si richiedono esperienza nel ruolo, esperienza in ambito retail, esperienza della gestione, nella formazione e nel coordinamento di risorse, conoscenza principali KPI.
  • buyer
    Questa posizione è aperta a candidati con pluriennale esperienza nel ruolo. Si richiedono inoltre conoscenza dei mercati, provenienza nel settore del fashion, ottima conoscenza della lingua inglese, ottimo uso di excel e di strumenti di analisi.

Candidature

Dettagli e candidature su benettongroup.com alla voce “lavora con noi”.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento