Bauli lavora con noi: controller a Verona

0

bauli lavora con noiBauli, una delle aziende alimentari italiane più note, offre lavoro ad un controller esperto presso la propria sede di Castel d’Azzano (Verona).

Bauli, tra le più note aziende alimentari italiane, sta cercando una figura qualificata per un posto di lavoro all’interno della Direzione Controllo di Gestione della sede di Castel d’Azzano, in provincia di Verona. In particolare si tratta di un controller, che si occuperà di tutte le attività tipiche della funzione, dalla gestione elaborazione e controllo del conto economico, all’elaborazione di proiezioni e preconsuntivi gestionali.

Per questo lavoro servono laurea magistrale in economia e commercio, economia aziendale, statistica ed esperienza di almeno dieci anni maturata nel ruolo indicato in aziende di medie-grandi dimensioni modernamente organizzate, oltre ad ottima e approfondita conoscenza di Windows, Lotus Notes, Internet e della lingua inglese.

Servono anche capacità organizzative e di analisi, precisione, attenzione, intuizione nella lettura dei numeri e spigliatezza.

Dettagli e candidature qui.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.