Bauli assume diplomati e laureati

0

L’azienda veronese Bauli, nata nel 1936 e specializzata nella produzione di dolci da ricorrenza, tra i quali il pandoro e il panettone, ha aperto diverse posizioni da inserire anche tramite stage.

QUALI SONO LE FIGURE RICHIESTE

Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • STAGE LOGISTIC ADMINISTRATION
  • IT BUSINESS ANALYST
  • MANUTENTORE SERVIZI TECNOLOGICI
  • MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
  • AUTOMATION MANAGER
  • RESPONSABILE MANUTENZIONE E SERVIZI TECNICI

PRINCIPALI REQUISITI RICHIESTI

È richiesto il Diploma di Laurea o il Diploma di scuola secondaria superiore. Sono richieste inoltre doti di autonomia, flessibilità e predisposizione a lavorare in team.

bauli

BAULI ASSUME – COME CANDIDARSI

Per leggere nel dettaglio i requisiti richiesti e per inviare il curriculum vitae CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro.

COSA RACCONTA DI SÉ L’AZIENDA

Lavorare per il Gruppo Bauli significa essere parte di una storia di quasi 100 anni, una storia di successo imprenditoriale nata in Italia ma con orizzonte globale, che ha saputo portare il gusto e il piacere dei nostri prodotti in oltre 70 paesi nel mondo. Grazie agli investimenti nei marchi Doria, Motta, Alemagna e Bistefani, oggi l’azienda fattura poco più di 500 milioni di euro e conta 1880 dipendenti in tutto il mondo.

Nei nostri impianti produttivi, 5 in Italia e uno in India, realizziamo con passione e attenzione prodotti da forno per le ricorrenze ed il consumo continuativo.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

uno × 4 =

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.