Banca Sella cerca personale in varie sedi d’Italia

0

Banca Sella cerca personale in varie sedi d’Italia

logo

Gruppo Banca Sella cerca le seguenti figure professionali:

  • Brillanti Ingegneri, Matematici, Fisici e Statistici da inserire nelle aree Marketing, Sistemi di Pagamento Elettronici, Organizzazione e Processi, IT, Pianificazione e Controllo su posizioni di: DATA SCIENTIST, PROJECT MANAGER, ANALISTI ORGANIZZATIVI DI PROCESSO, CONTROLLER, ANALISTI FUNZIONALI, BUSINESS DEVELOPER.

Requisiti richiesti:

Energia e passione per il lavoro, abbinate a capacità realizzative, relazionali, di sintesi e problem solving sono le caratteristiche dei candidati unitamente a metodo, analisi e visione d’assieme per “semplificare la complessità”; esperienza anche breve all’estero, ottima padronanza dell’Office Automation e della lingua Inglese; buona preparazione universitaria in materia di: Data quality, tecniche e metodologie di simulazione, datawarehousing, analisi statistiche; Project management, organizzazione aziendale e misurazione dei processi; Analisi dati andamentali, budgeting-reporting-forecasting; Metodologie di analisi dei requisiti informatici; Mobile payment, e-commerce, digital solution.

Luogo di lavoro: Biella.

Per candidarsi cliccare qui.

  • Per potenziare il team che si occupa di Intelligenza Artificiale (AI) e della sua applicazione in ambito processi operativi ai fini di automazione e marketing, si cercano FIGURE JUNIOR E SENIOR, che vogliano contribuire alla realizzazione di un importante percorso di trasformazione, lavorando in un team multiculturale e su task sfidanti (nuova customer experience, automazione processi operativi, ecc.) che prevedono l’applicazione dell’AI in supporto ai team di Business e IT.

Requisiti richiesti

Profilo junior: Laurea specialistica in Informatica o studi equivalenti con focus su tematiche di AI; breve esperienza (stage o project work accademico) di utilizzo pratico delle metodologie di base di A.

Profilo SENIOR: precedenti esperienze su progetti di realizzazione e messa in opera di modelli che utilizzano tecniche di AI in ambio Marketing e Automazione processi; competenze/conoscenze attese correlate alla seniority; algoritmi di Machine Learning e utilizzo di strumenti di mercato (es. Tensorflow, Microsoft Azure); architetture e infrastrutture tecnologiche per l’esecuzione delle elaborazioni di ML, fondamenti di Data Science e conoscenza degli strumenti per la gestione di Big Data; SQL queries e UDFs; Data analysis, EDA. Completano il profilo: gestione/coinvolgimento in progetti complessi ambito AI, elevate capacità comunicative e relazionali, perfetta padronanza della lingua inglese (scritta e parlata), disponibilità a trasferte internazionali.

Luogo di lavoro: Biella.

Per candidarsi cliccare qui

  • GIOVANI LAUREATI IN GIURISPRUDENZA che vogliano svolgere un’esperienza formativa in ambito legale su attività di recupero crediti: analisi, valutazione e gestione del recupero crediti (stragiudiziale e giudiziale) con relativo reporting; Contrattualistica: studio, analisi e approfondimenti giuridici legati al mondo Fintech e delle nuove tecnologie (Privacy, e-commerce, Sistemi di Pagamento elettronici ecc.). Si offre stage formativo.

Requisiti richiesti:

Brillanti laureati con laurea magistrale/ciclo unico, specializzati in Diritto d’impresa (preferibilmente attraverso master o corsi di specializzazione) e che abbiamo svolto la pratica legale su tematiche attinenti agli ambiti d’inserimento. L’aver conseguito l’abilitazione per la professione legale costituisce un requisito preferenziale.

Luogo di lavoro: Biella.

Per candidarsi cliccare qui

  • Easy Nolo S.p.A., società del Gruppo, attiva nel mondo dei sistemi di pagamento elettronici e specializzata nel settore dell’e-commerce, mobile payments e gestione terminali POS, al fine di rafforzare la propria leadership nazionale in un mercato in sempre maggiore espansione, ricerca AGENTI IN SERVIZI DI PAGAMENTO. La ricerca si rivolge sia a professionisti con Partita IVA con comprovata esperienza nel settore dei servizi di pagamento (già iscritti in OAM come Agente nei Servizi di Pagamento oppure come Agente in Attività Finanziaria), sia a giovani Agenti di Commercio decisi ad intraprendere un nuovo percorso di sviluppo professionale acquisendo, con il nostro supporto, la certificazione di Agente in Servizi di Pagamento. In allineamento con la struttura di coordinamento centrale, gli Agenti hanno l’obiettivo di promuovere prodotti e servizi innovativi e concorrenziali legati principalmente ai sistemi di pagamento (in particolare servizi di acquiring e APP di mobile payment).

Requisiti richiesti:

Diploma e/o laurea, spiccate attitudini commerciali e alle relazioni interpersonali,  rigorosa etica del lavoro sia verso il cliente sia verso l’azienda; iniziativa, comprovate capacità di organizzazione del lavoro e di pianificazione di azioni di vendita finalizzate a conseguire obiettivi di sviluppo nuovi clienti (target commercianti, artigiani, professionisti, ecc.) e di consolidamento dei rapporti commerciali in essere. La buona padronanza di strumenti di lavoro quali pc, tablet, smartphone, pacchetto office, ecc. unitamente all’essere automuniti completano il profilo. Per le candidature più qualificate è previsto un interessante sistema provvigionale la cui articolazione verrà condivisa in sede di colloquio.

Zone di interesse: tutto il territorio nazionale con priorità di interesse per Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.

Per candidarsi cliccare qui

  • Sella Gestioni SGR, società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Sella, ricerca per il rafforzamento del team IT & Security un PROGRAMMATORE JAVA JUNIOR per attività di sviluppo di applicazioni web, esposte in rete e all’interno della Intranet societaria.

Requisiti richiesti:

Giovane con formazione universitaria in Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni ed una piena padronanza della lingua inglese (scritta e parlata). Le conoscenze tecnico/informatiche indispensabili per la posizione sono: Java 2 Enterprise Edition, Enterprise Java Bean 3.0, JDK 1.7, HTML 5 , Java Server Pages Application server (Oracle Weblogic, Tomcat) Oracle (SQL – PL/SQL).

Luogo di lavoro: Milano.

Per candidarsi cliccare qui

  • Inserito all’interno della dealing room che si occupa di trading proprietario, in affiancamento ad un team di senior trader, il candidato PROP TRADER imparerà il funzionamento dell’operatività sui principali mercati azionari, obbligazionari e degli strumenti derivati; l’utilizzo dei principali software specifici di settore; le nozioni base delle principali metodologie di negoziazione e regolamento dei valori mobiliari. La principale tipologia di inserimento sarà con stage propedeutico all’assunzione. Eventuali tipologie contrattuali differenti dallo stage saranno correlate all’effettiva esperienza del candidato e di volta in volta valutate.  Durata dello stage: 3 mesi. Rimborso spese: 600 euro mensili. La posizione, inserita in un contesto giovane, competitivo e meritocratico composto da professionisti altamente qualificati, è in grado di soddisfare le ambizioni delle candidature più valide.

Requisiti richiesti:

Brillante neolaureato con un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche (Ingegneria, Matematica, Fisica) o economiche (preferibilmente con specializzazioni attinenti Banca e Finanza e Mercati Finanziari) conseguito con una votazione di assoluta eccellenza, nei tempi previsti;  solide basi macroeconomiche e conosce i fondamenti dell’analisi quantitativa; eccellenti capacità di analisi e di sintesi, ha attitudine a lavorare per obiettivi ed elevata capacità di impegno nonchè di gestione dello stress. Sono richieste conoscenze di base di programmazione con preferenza relativa ai linguaggi C, C++ e Java. Completa il profilo la padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).

Luogo di lavoro: Biella.

Per candidarsi cliccare qui

  • Inserito nel settore IT dell’Area Finanza della Capogruppo, il candidato SOFTWARE DEVELOPER – AREA FINANZA si occuperà di supportare l’attività di trading mediante l’implementazione e la gestione di procedure informatiche. Inserito in un contesto giovane, competitivo e meritocratico, composto da professionisti altamente qualificati, il candidato avrà modo di affiancare un team di sviluppatori senior e seguire in prima persona l’intero processo di analisi, implementazione e testing delle procedure software e dei sistemi progettati. L’inserimento iniziale previsto è in stage finalizzato all’assunzione. Eventuali tipologie contrattuali differenti saranno valutate coerentemente con l’effettiva esperienza dei candidati. Durata dello stage: 3 mesi. Rimborso spese: 600€ mensili.

Requisiti richiesti:

Il candidato ideale è un brillante laureando/neolaureato con un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche (preferibilmente Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Informatica), conseguito con votazioni di assoluta eccellenza, nei tempi previsti. Sono requisiti fondamentali la passione per l’informatica e una forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita professionale in area sviluppo software.  Possiede inoltre una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione object oriented e di accesso alle base dati. E’ dotato di eccellenti capacità di analisi e sintesi, nonché di spiccate abilità organizzative. Completa il profilo la padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).

Luogo di lavoro: Biella.

Per candidarsi cliccare qui

banca sella

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.