Banca Credem assume giovani laureati e laureandi

0

Banca Credem, una fra le principali realtà private italiane, istituto bancario moderno con una tradizione centenaria, seleziona GIOVANI LAUREATI E LAUREANDI IN INFORMATICA, INGEGNERIA INFORMATICA/MATEMATICA/FISICA E STATISTICA da inserire nel ruolo di Information Technology Junior (SINFO_JUNGEN_NOV2019).

Lo scopo è quello di selezionare candidati pronti a intraprendere percorsi sfidanti e a lavorare in team per rendere Credem una realtà tecnologicamente avanzata e punto di riferimento nell’innovazione digitale.

I candidati ideali verranno assunti nelle sedi di Reggio Emilia e avranno l’opportunità di collaborare in team su progetti di grande rilevanza per l’innovazione digitale degli applicativi e dei servizi bancari.

REQUISITI RICHIESTI

I candidati che Banca Credem sta cercando devono possedere i seguenti requisiti:

  • neolaureati/laureandi in Informatica, Matematica, Fisica, Statistica, Ingegneria informatica / Matematica / Fisica
  • giovani curiosi e stimolati dal teamworking
  • aperti verso nuove sfide
  • buoni comunicatori
  • con una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

Banca Credem

Banca Credem – COME CANDIDARTI

Per candidarti e lavorare presso la Banca Credem clicca qui.

Chi è Banca Credem

Credem, una fra le principali realtà private italiane, è una banca moderna con una tradizione centenaria. L’istituto è stato fondato nel 1910, su iniziativa di imprenditori reggiani, con il nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. L’attuale denominazione di Credito Emiliano SpA, in breve Credem, fu assunta nel 1983 in coincidenza con l’acquisizione della Banca Belinzaghi di Milano, prima opportunità di crescita significativa al di fuori dei confini regionali.

Oggi Credem è presente a livello nazionale in 19 regioni; tale diffusione è stata raggiunta sia attraverso l’apertura di nuove filiali sia mediante l’acquisizione di banche di piccole e medie dimensioni, verso le quali ha rivolto il proprio interesse sin dai primi anni ’90.

Altro importante elemento distintivo dell’offerta Credem è la multicanalità della rete di distribuzione: accanto ai tradizionali sportelli si affiancano sistemi di banca a distanza e soluzioni evolute di remote banking, per far fronte alle esigenze di velocità e sicurezza delle transazioni.

Autore

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.