Aziende che assumono laureati in giurisprudenza: TLS

0

aziende che assumono laureati in giurisprudenza tlsTra le aziende che assumono laureati in giurisprudenza c’è TLS, network di professionisti parte della multinazionale della consulenza PWC.

TLS, network di professionisti parte della multinazionale della consulenza PWC, è tra le aziende che assumono laureati in giurisprudenza. Si tratta di profili da inserire come praticanti avvocato nell’organico delle diverse sedi italiane, in particolare Milano, Roma, Bologna, Brescia, Firenze, Napoli, Padova, Palermo, Torino, Treviso, Verona.

Per essere inseriti come praticanti avvocato si richiedono una laurea in giurisprudenza, brillantemente conseguita ed ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo i seguenti requisiti: motivazione ed entusiasmo per l’attività professionale, iniziativa ed orientamento al risultato, conoscenza eventuale di un’altra lingua, ottime capacità relazionali e di lavoro in team.

Per candidarsi cliccare qui:

AZIENDE CHE ASSUMONO LAUREATI IN GIURISPRUDENZA: TLS

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento